Sport in Oro/Dilettanti: Ultima puntata in compagnia di Scudieri, Carelli e Fischer

Andrea Dirix 26 maggio 2017 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Ultima puntata in compagnia di Scudieri, Carelli e Fischer
Sport in Oro/Dilettanti: Ultima puntata in compagnia di Scudieri, Carelli e Fischer

Sta per giungere il fatidico triplice fischio stagionale per la “Domenica Sportiva del Dilettante”.

Anche per quanto riguarda l’annata sportiva 2016/17 “Sport in Oro” si accinge infatti a concludere le proprie fatiche televisive ed è lieta di darvi appuntamento a domenica 28 maggio per l’ultima puntata di una stagione in cui ha avuto modo di vivere insieme a voi i maggiori eventi del nostro calcio giovanile e dilettanti.

scudieri-sff-atletico

La seconda parte della trasmissione di domenica avrà inizio, come di consueto, alle ore 18:30 e si concentrerà sui play-off di Eccellenza e Promozione.

Grazie alle disamine dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli analizzeremo le rispettive gare di ritorno di Valle del Tevere ed Aprilia e commenteremo l’esito delle decisive semifinali di Promozione Polisportiva Monti Cimini -Insieme Ausonia e Play Eur – Cavese con un focus approfondito su quest’ultima gara.

E gli ospiti?

Non ce ne siamo dimenticati, tutt’altro!

Claudio Carelli Ds Sff Atletico

Essendo l’ultima puntata stagionale, abbiamo deciso di chiudere in bellezza con il tecnico della squadra che ha dominato in lungo e in largo il Girone A di Eccellenza.

Parliamo ovviamente di Raffaele Scudieri.

L’allenatore dello SFF Atletico non sarà solo, ma verrà in compagnia del direttore sportivo Claudio Carelli e dell’avvocato Furio Fischer, approdato ufficialmente ieri nei ranghi della società di Davide Ciaccia, in qualità di vicepresidente.

FISCHER

Numerosi saranno dunque gli argomenti trattati nel corso di una diretta, l’ultima, che si prefigge lo scopo di chiudere in bellezza un lavoro cominciato nello scorso mese di settembre.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 28 maggio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguirci anche attraverso la pagina ufficiale Facebook “SPORT IN ORO”.

 

 

banner-facebook-diretta-ok