Sport in Oro/Dilettanti: Centioni, Catanzani, Betturri e Vigna ci guidano verso una puntata scoppiettante

Sport in Oro/Dilettanti: Centioni, Catanzani, Betturri e Vigna ci guidano verso una puntata scoppiettante

Archiviato con soddisfazione l’esordio stagionale, per la redazione di “Sport in Oro” è tempo di preparare la seconda puntata della fortunata trasmissione che Raffaele Minichino ha ideato la bellezza di trentasei anni fa e che continua a condurre con la consueta verve.

Domenica 22 settembre saremo in diretta dalle ore 17 alle 21 e naturalmente affronteremo i temi più importanti del week-end calcistico.

Pierluigi Betturri Presidente Trastevere
Pierluigi Betturri Presidente Trastevere

A partire dalle ore 18:30 punteremo la nostra attenzione sui campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, analizzati dai nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi grazie ai numerosi filmati che, come sempre, vi proporremo.

David Centioni, all. Real Monterotondo Scalo
David Centioni, all. Real Monterotondo Scalo

Nel massimo campionato regionale, ad esempio, avremo modo di gustare insieme a voi le immagini di Eretum Monterotondo-Montespaccato e Tivoli 1919-Pol. Monti Cimini, sviscerando i contenuti dei due gironi di Eccellenza in compagnia di David Centioni, allenatore del Real Monterotondo Scalo, e Flavio Catanzani, tecnico della Vis Sezze.

Flavio Catanzani, all. Vis Sezze
Flavio Catanzani, all. Vis Sezze

Nel corso della trasmissione, i due verranno raggiunti all’interno dei nostri studi un altro pezzo da novanta del nostro calcio come Pier Luigi Betturri, Presidente di un Trastevere che in settimana ha festeggiato i suoi primi 110 anni di attività (vedremo un gustoso servizio sulla festa dei capitolini) e che domenica darà vita ad una super sfida casalinga con la lanciatissima Aprilia Racing Club.

Pierluigi Vigna, allenatore
Pierluigi Vigna, allenatore

Le sorprese però non finiranno qui, perché prenderà posto su una delle nostre poltrone anche mister Pierluigi Vigna, ex tecnico di Fregene e Flaminia, pronto ad affrontare nuove avventure lavorative.

Con loro ci soffermeremo sulle dinamiche dei gironi E, F e G della Serie D tramite commenti ed immagini di match come Pomezia-Bastia, Trastevere-Aprilia, Latina-Lanusei e tanti altri.

Questo e molto altro costituirà l’allettante menu della nostra seconda puntata stagionale.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 22 settembre.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 3913537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 23 Settembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del d.t..

 

 

 

 

BANNER NUOVO TRASMISSIONE 2019-2020