Sport in Oro/Dilettanti: Celebriamo l’Ottavia di Porcelli in compagnia di Centioni e Punzi

Andrea Dirix 13 maggio 2017 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Celebriamo l’Ottavia di Porcelli in compagnia di Centioni e Punzi
Sport in Oro/Dilettanti: Celebriamo l’Ottavia di Porcelli in compagnia di Centioni e Punzi

Proseguono le celebrazioni all’interno degli studi di Rete Oro.

Dopo aver già applaudito nelle settimane passate i trionfi di squadre come lo SFF Atletico ed il Montespaccato, nel corso della seconda parte della prossima puntata di “Sport in Oro”, in programma domenica 14 maggio dalle ore 18:30, batteremo con piacere le mani all’Ottavia, fresca reduce dal successo nel Girone D di Prima Categoria e pronta a cimentarsi nuovamente nel Campionato di Promozione a distanza di ben undici stagioni.

porcelli (Copia)

Nel salotto della “Domenica Sportiva del Dilettante” convergerà una nutrita e festosa rappresentanza del club di via delle Canossiane, che si andrà ad aggiungere al Presidente Andrea Braconi ed al direttore generale Tarquinio Deli e che sarà capitanata ovviamente dal tecnico Pino Porcelli e dal ds Emanuele De Lieto, pronti a svelarci le strategie ed i programmi in vista del prossimo torneo.

Di questo e di molto altro ancora tratteremo domenica e lo faremo anche attraverso la competenza di mister David Centioni e del direttore sportivo Michele Punzi, anch’essi tra i nostri graditi ospiti.

David Centioni Allenatore Cre.Cas

David Centioni Allenatore Cre.Cas

Peraltro, la stagione regolare nei vari tornei è terminata ma nel fine settimana prenderà il via una ricchissima post-season.

Per quanto concerne l’Eccellenza, in attesa che prendano il via i play-off per la D che riguardano Valle del Tevere ed Aprilia, verrà dedicato spazio alla lotta-salvezza.

Parleremo quindi dell’esito dei delicatissimi play-out Almas-Tolfa, Arce-Gaeta e Morolo-Itri.

MICHELE PUNZI DIRETTORE SPORTIVO

Al nostro Andrea Dirix l’ingrato compito di annunciare i verdetti di tali sfide senza appello.

Una mansione che riguarderà anche il bravo Roberto Matrisciano.

Anche in Promozione verranno disputati gli spareggi per la permanenza in categoria e dunque appureremo quali squadre avranno centrato l’obiettivo e quali no.

Nel fine settimana, però, il campionato cadetto vivrà uno dei suoi momenti più attesi dell’intera stagione: la finalissima di Coppa Italia, in programma sabato pomeriggio all’Olindo Galli di Tivoli.

Rivivremo i momenti più emozionanti della supersfida tra Polisportiva Monti Cimini e Sermoneta, ascoltando poi le riflessioni a fine gara dei maggiori protagonisti.

Getteremo poi uno sguardo sulle semifinali play-off dei gironi G e H della Serie D, commentandone in studio i risultati e poi chiudendo con un bel servizio del nostro Alessandro Bastianelli sull’ottimo campionato disputato dall’Ostiamare di patron Lardone.

Tanto materiale di cui dibattere per un’altra trasmissione che si preannuncia spumeggiante.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 14 maggio dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Vi ricordiamo inoltre che sarà possibile seguirci anche attraverso la pagina ufficiale Facebook “SPORT IN ORO”.

 

 

banner-facebook-diretta-ok