Sport in Oro/Dilettanti: Caterini, Provenzano e Bussi ci guidano nel mondo del Campus Eur

Andrea Dirix 22 marzo 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Caterini, Provenzano e Bussi ci guidano nel mondo del Campus Eur
Sport in Oro/Dilettanti: Caterini, Provenzano e Bussi ci guidano nel mondo del Campus Eur

E’ primavera, svegliatevi bambine.

Così recitava una celebre canzone di qualche anno fa.

L’equinozio ce lo siamo lasciato alle spalle e dunque stiamo per entrare nella fase più caldo, a livello meteorologico ed emozionale del termine, della stagione.

“Sport in Oro” è dunque pronta a tuffarsi nella nuova stagione con l’entusiasmo di un gruppo che non vede l’ora di raccontare i momenti più importanti dei vari tornei.

A partire dalle ore 18:30 di domenica 24 marzo parleremo di dilettanti con numerosi filmati ed ospiti di rango.

Claudio Caterini D.S. Campus Eur

Claudio Caterini D.S. Campus Eur

Con Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi avremo modo di analizzare attentamente i campionati di Promozione ed Eccellenza, gustando nel contempo i riflessi filmati di numerose gare, tra le quali Tivoli 1919-Settebagni, Montespaccato-Valle del Tevere e Pomezia-Itri.

Come detto, anche stavolta avremo l’onore di ricevere la visita di grandi ospiti.

Andreas Provenzano allenatore in seconda Campus Eur

Andreas Provenzano allenatore in seconda Campus Eur

Nella fattispecie saranno con noi tre colonne del Campus Eur: il direttore sportivo Claudio Caterini, l’allenatore in seconda Andres Provenzano e l’attaccante Cristiano Bussi.

Con i tre ci soffermeremo a lungo sul campionato del club di patron Aprile e toccheremo tematiche importanti, come ad esempio il recente successo del Team Nuova Florida nella gara d’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia Dilettanti con il Tre Pini Matese.

Cristiano Bussi Att. Campus Eur

Cristiano Bussi Att. Campus Eur

Arriveremo così alle ore 20, quando metteremo la Serie D al centro del dibattito, sviscerando i risultati della trentaduesima giornata e gustando le immagini di Ostiamare-Città di Anagni, oltre alla consueta carrellata di gol.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 24 marzo dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

NOVITA’! Potrete seguirci anche tramite la nuovissima APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispostivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la replica della trasmissione già domenica alle ore 21:30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre, ed alle 00:30 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

 

 

 

 

banner apple