Sport in Oro/Dilettanti: Caridi, Perconti, Bellinati e Peri sono il nostro poker d’assi

Andrea Dirix 9 novembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Caridi, Perconti, Bellinati e Peri sono il nostro poker d’assi
Sport in Oro/Dilettanti: Caridi, Perconti, Bellinati e Peri sono il nostro poker d’assi

La domenica ormai è ad un passo e dunque si avvicina a grandi falcate la nona puntata stagionale di “Sport in Oro”.

Come al solito, a partire dalle ore 18:30 all’interno del salotto televisivo di Raffaele Minichino parleremo di dilettanti, in compagni di grandi ospiti e giovandoci di tanti riflessi filmati.

NUCCIO CARIDI

Nuccio Caridi

Grazie alle puntuali analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi avremo modo di sviscerare i temi più importanti dei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D e poi potremo andare più a fondo sulle questioni grazie alla presenza di un vero poker d’assi di protagonisti del nostro settore.

Maurizio Perconti e Raffaele Minichino

Maurizio Perconti e Raffaele Minichino

Dalla prima parte della nostra diretta erediteremo la presenza del numero uno blaugrana, Maurizio Perconti, e del Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Nuccio Caridi.

A loro si uniranno anche il tecnico della prima squadra e della Juniores della Vigor Perconti, Francesco Bellinati, ed il direttore sportivo Pietro Peri.

Piero Peri Direttore Sportivo

Pietro Peri

Un parterre straordinario con cui visioneremo gare come Villalba Ocres Moca-Cynthia, Itri-Pomezia e Vigor Perconti-Cavese per quanto concerne il massimo campionato regionale e SFF Atletico-Monterosi, Avellino-Castiadas e Latina-Budoni per quanto attiene il Girone G della Serie D.

Chiuderemo alle ore 20:30, cedendo la linea a “Sport in Tour” che ci accompagnerà per circa mezz’ora.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 11 novembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner