Sport in Oro/Dilettanti: Con Boreale Don Orione ed Ottavia spazio al Girone B di Eccellenza

Andrea Dirix 14 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Con Boreale Don Orione ed Ottavia spazio al Girone B di Eccellenza
Sport in Oro/Dilettanti: Con Boreale Don Orione ed Ottavia spazio al Girone B di Eccellenza

La redazione di “Sport in Oro” sta lavorando alacremente alla preparazione di quella che sarà l’ultima puntata del 2018.

Sì, perché in occasione di quella successiva, domenica 23 dicembre, non andremo in onda, ma vi terremo comunque aggiornati circa i risultati dei vari campionati attraverso il nostro sito, mentre su Rete Oro verrà trasmesso “Il meglio del 2018”, ossia una raccolta dei più importanti ed emozionanti momenti dell’anno che si avvia a concludersi.

Ne parleremo comunque nel corso della trasmissione ideata e condotta da oltre trentacinque anni da Raffaele Minichino.

Leandro Leonardi Boreale

A partire dalle ore 18:30 avremo modo di sviscerare tutti i temi riguardanti i campionati di Promozione ed Eccellenza grazie alle analisi dei nostri Marco Rosa, Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi.

de mattia fonte meravigliosa

Lo faremo attraverso le immagini di grandi match come Eretum Monterotondo-Astrea, Pomezia-Colleferro e Vigor Perconti-Ottavia e la competenza di ospiti di indubbio spessore come il direttore sportivo dell’Ottavia, Emanuele De Lieto, e due colonne portanti della Boreale Don Orione, il presidente Leandro Leonardi e mister Maurizio De Mattia.

Tra i numerosi temi trattati non potrà mancare ovviamente una finestra dedicata al calciomercato invernale che si avvia a concludersi.

Emanuele De Lieto DS Ottavia

Emanuele De Lieto DS Ottavia

Dalle ore 20 spazio invece alla Serie D con le immagini di Trastevere-Flaminia, Torres-Avellino e Latina-Città di Anagni a farla da padrone.

Ultima mezz’ora, infine, dedicata alla rubrica “Sport in Tour” con Simone Capone ed i suoi graditissimi ospiti.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”in programma domenica 16 dicembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19