Sport in Oro/Dilettanti: Con Baiocco, Celentano e Schiraldi una trasmissione top

Andrea Dirix 29 novembre 2019 0
Sport in Oro/Dilettanti: Con Baiocco, Celentano e Schiraldi una trasmissione top

La redazione di “Sport in Oro” sta strutturando la dodicesima puntata stagionale della storica, fortunatissima trasmissione ideata e condotta da trentasei anni da Raffaele Minichino.

Come sempre, la seconda parte della diretta di domenica 1 dicembre sarà imperniata sul mondo dei dilettanti e dunque ogni discorso verterà sui campionati di Promozione, Eccellenza, Serie D ed Eccellenza Femminile.

A partire dalle ore 18:30 dunque largo alle analisi dei nostri Matteo Lanzi, Andrea Dirix , Valerio Caprino ed Ettore Tortorici, ma soprattutto alle numerose immagini che condiranno le loro disamine.

A tal proposito, avremo il piacere di gustare insieme a voi i servizi filmati di gare come Montespaccato-Civitavecchia e Tivoli 1919-Ottavia, aprendo anche una parentesi sui Quarti di Finale di Coppa Italia, le cui gare d’andata andranno in scena mercoledì prossimo.

Giacomo Celentano, All. Virtus Ardea

Giacomo Celentano, All. Virtus Ardea

Neppure in questa occasione mancheranno ovviamente ospiti di livello.

Ad accomodarsi sulle prestigiose poltrone degli studi di Rete Oro saranno Giacomo Celentano, tecnico della Virtus Ardea, Enrico Baiocco, ex allenatore di Colleferro, Città di Ciampino, Cre.Cas. ed UniPomezia, e l’agente FIFA Giuseppe “Pepito” Schiraldi.

Enrico Baiocco, Allenatore

Enrico Baiocco, Allenatore

Con loro tutti tratteremo anche dell’ormai imminente apertura del calciomercato dei dilettanti.

Prima di cedere la linea a “Sport in Tour”, chiuderemo, come già sottolineato, con la consueta panoramica sul calcio femminile.

Pepito Schiraldi Agente FIFA

Pepito Schiraldi Agente FIFA

Questo, e molto altro ancora, potrete vedere se seguirete la nostra prossima puntata.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 1 dicembre.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Orocanale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 2 dicembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz