Sport in Oro/Dilettanti: Accogliamo nei nostri studi Moroncelli, Leone e Palermo

Andrea Dirix 30 novembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Accogliamo nei nostri studi Moroncelli, Leone e Palermo
Sport in Oro/Dilettanti: Accogliamo nei nostri studi Moroncelli, Leone e Palermo

Si apre il mese di dicembre e comincia il lento conto alla rovescia verso le feste natalizie.

Prima però c’è ancora tanto calcio dilettante da gustare e la redazione di “Sport in Oro” è pronta a viverlo insieme a voi.

Nel corso della seconda parte della nostra trasmissione di domenica 2 dicembre, che si aprirà come sempre alle ore 18:30, potremo discutere di Promozione, Eccellenza e Serie D attraverso le analisi giornalistiche dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi, ma soprattutto grazie alla profonda conoscenza della materia degli ospiti di prestigio che anche questa settimana prenderanno parte alla nostra trasmissione.

Donninelli e Moroncelli ritirano il premio

Ritroveremo Giordano Moroncelli, direttore sportivo ancora giovane ma già titolatissimo, come testimoniano gli allori conquistati sull’asse Futbolclub-AtleticoVescovio-Città di Ciampino.

Con lui ci sarà mister Diego Leone, ex condottiero di Tor Sapienza e Santa Maria delle Mole, in attesa di una nuova avventura calcistica dopo l’ultima esperienza alla guida del Montecelio.

leone monte grotte celoni

Ultimo ma non  ultimo, troverà posto nei nostri studi anche Emanuele Palermo, uno dei centrocampisti più completi del nostro panorama regionale, attualmente in forza al Colleferro.

Non mancheranno chiaramente le immagini.

Emanuele Palermo centr. Palestrina

Avremo infatti modo di proporvi i servizi di gare di Eccellenza come Villalba Ocres Moca-UniPomezia, Boreale-Ottavia e Pomezia-Virtus Nettuno e di Serie D come SFF Atletico Ostiamare, Avellino Trastevere e Monterosi Cassino.

Una valanga di gol e di emozioni che ci condurrà alle ore 20:30, quando cederemo la linea a “Sport in Tour” che ci accompagnerà per circa mezz’ora con tantissimi altri spunti di notevole interesse.

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 2 dicembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner