Sport in Oro, trasmissione super con Bruno Giordano, Giuseppe Giannini e Melchiorre Zarelli

Sport in Oro, trasmissione super con Bruno Giordano, Giuseppe Giannini e Melchiorre Zarelli

Sport in Oro torna in tv con la quinta puntata stagionale.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino vi delizierà con quattro ore di diretta, dalle 17 alle 21, con settore giovanili, dilettanti e Serie D.

grafica GIANNINI GIORDANOQuella di domenica sarà una puntata del tutto speciale in virtù dei prestigiosi ospiti che presenzieranno i nostri studi.

Apriremo la diretta con due icone del calcio capitolino come Bruno Giordano e Giuseppe Giannini, i quali presenteranno la nuova trasmissione “Il tribunale delle romane“, in onda da lunedì 21 Ottobre su Rete Oro.

Le bandiere di Lazio e Roma saranno con noi fino alle 17:30, quando daranno il cambio al numero uno del CR Lazio: torna a trovarci a distanza di un anno il Presidente Melchiorre Zarelli, con il quale parleremo a 360° di settore giovanile e dilettanti.

Con lui, anche il Presidente della Tzoone Ettore Savoia, il quale presenterà la sua azienda e la sua attività.grafica ZARELLI

In chiusura, per l’angolo dell’Eccellenza e dell Serie D, ci raggiungerà il difensore Alessio Piccheri.

Il tutto, condito dalla bellezza e dalla simpatia della nostra Elisa Paglia.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).

Inoltre, potrete interagire con noi attraverso il numero 3913537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 23 Settembre alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del d.t..

banner 6.0 orizz