Sport in Oro, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)

Simone Capone 17 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)
Sport in Oro, lunedì sera alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)

La quattordicesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Maurizio Perazzolo e Raffaele Minichino

Maurizio Perazzolo e Raffaele Minichino

Abbiamo aperto la trasmissione con il format ISLO, nel corso del quale abbiamo analizzato l’attività del Centro Sportivo Le Cupole del Presidente Maurizio Perazzolo, ospite nei nostri studi con Svetlana Celli e Fabio Eleuteri.

Chiusa la parentesi ISLO con un servizio sulla presentazione del nuovo libro di Mario Pescante (organizzata dal Panathlon), siamo passati al mondo del settore giovanile: abbiamo esaminato i vari campionati di Elite con i commenti e le disamine dei nostri ospiti Antonio Ranieri, presidente del Giardinetti, e Nazzareno Di Carlo, Responsabile della Scuola Calcio biancorossa, che hanno anche presentato l’edizione 2019 del torneo “Christmas”.

Con loro abbiamo anche rivisitato il big-match dell’Under 15 tra N.T.T.Teste e Savio.

Nella seconda parte abbiamo invece affrontato i temi legati ai campionati dilettantistici.

Leandro Leonardo Pres. Boreale Donorione

Leandro Leonardo Pres. Boreale Donorione

Attraverso le analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi abbiamo sviscerato i risultati dell’ultima giornata in Promozione, Eccellenza e Serie D.

Maurizio De Mattia All. Boreale Donorione

Maurizio De Mattia All. Boreale Donorione

Negli studi di Rete Oro hanno preso posto anche stavolta ospiti di grande livello come Leandro Leonardi e Maurizio De Mattia, rispettivamente presidente e tecnico della Boreale Don Orione, ed Emanuele De Lieto, direttore sportivo dell’Ottavia.

Con loro abbiamo avuto modo di gustare i riflessi filmati di gare di Eccellenza come Eretum Monterotondo-Astrea, Pomezia-Colleferro e Vigor Perconti-Ottavia e di Serie D come Trastevere-Flaminia, Torres-Avellino e Latina-Città di Anagni.

Emanuele De Lieto D.S. Ottavia

Emanuele De Lieto D.S. Ottavia

Tra le numerose tematiche toccate abbiamo parlato dell’ennesimo caso di violenza contro un giovane arbitro, dei colpi più importanti del calciomercato appena conclusosi e dell’annosa quaestio relativa alla valenza dei due gironi di Eccellenza.

In chiusura spazio alla gustosa rubrica “Sport in Tour”, condotta da Simone Capone.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

 

 

 

 

banner natale oro