Sport in Oro, lunedì alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)

Simone Capone 12 novembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro, lunedì alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)
Sport in Oro, lunedì alle ore 20:30 la replica su Rete Oro News (ch 210)

La nona puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Maurizio Perconti, presidente Vigor Perconti

Maurizio Perconti, presidente Vigor Perconti

Nella prima parte della trasmissione, incentrata come da tradizione sul settore giovanile, sono stati con noi Ruggero Alcanterini, Presidente del Fair Play, ed Armando Soldaini, Presidente del RomeExpo. Con loro abbiamo parlato di un interessante progetto che potrebbe fondere Torneo Beppe Viola e Cina, nelle prossime settimane sono attesi ulteriori sviluppi.

Dopo di loro sono intervenuti il Presidente della Vigor Perconti Maurizio Perconti e l’allenatore dell’U17 blaugrana Andrea Persia. Con loro, e con i nostri redattori, abbiamo analizzato i campionati di Elite anche grazie alle immagini di Urbetevere – Trastevere (U15), Ostiamare – Romulea (U16) e Vigor Perconti – Time Sport Roma Garbatella.

NUCCIO CARIDI

Nuccio Caridi, vicepresidente LND

Nella seconda parte ribalta, come sempre, ai dilettanti, con l’ideale passaggio di consegne tra Persia e Francesco Bellinati, tecnico dell’Under 19 e della prima squadra blaugrana, andato a sedersi accanto al presidente Maurizio Perconti.

Abbiamo inoltre ritrovato con piacere il direttore sportivo Pietro Peri, oltre all’amico Marco Rosa.

Piero Peri Direttore Sportivo

Pietro Peri Direttore Sportivo

Insieme a loro ed al vicepresidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti Nuccio Caridi abbiamo analizzato l’andamento dei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, aiutati nel compito dagli interventi di Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi.

Tra le tante tematiche trattate abbiamo gustato in vostra compagnia anche numerosi riflessi filmati, come Villalba Ocres Moca-Cynthia, Itri-Pomezia, Vigor Perconti-Cavese e SFF Atletico Monterosi, oltre alla consueta carrellata di gol provenienti dal Girone G della Serie D.

In chiusura spazio al primo appuntamento stagionale con “Sport in Tour”.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.