Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

Simone Capone 11 febbraio 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)
Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

La ventesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Luigi MiccioDopo l’angolo dedicato ad ISLO, nel quale abbiamo trattato il centro sportivo Gabii, è rimasto con noi il Presidente del Ponte di Nona Mimmo Gaglio, raggiunto in studio da Luigi Miccio.

Con loro e con i nostri redattori abbiamo analizzato i campionati di Elite e gustato i riflessi filmati di Aprilia Racing Club – Lodigiani (U15), RomuleaGiardinetti e RomuleaTor di Quinto (U17).

All’insegna dei fuochi d’artificio si è rivelata la seconda parte della nostra diretta, nel corso della quale abbiamo avuto il piacere di ospitare una bellissima rappresentanza della Tivoli 1919, capitanata da due colonne del club come Patrizia Diodati e Federico Frediani.

Accanto a loro hanno preso posto anche mister Andrea Di Giovanni, reduce dalla nona vittoria consecutiva in campionato, e Massimo Corinaldesi, all’esordio televisivo nel ruolo di neo-dg amaranto.

Nel nostro affollatissimo studio ha preso posto anche mister Vincenzo Palluzzi.

Con loro abbiamo dibattuto di Promozione, Eccellenza e Serie D, giovandoci delle analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi e di numerosi contributi.

Abbiamo infatti rivisto le immagini salienti del successo in Coppa Italia di Eccellenza del Team Nuova Florida di Andrea Bussone ai danni della Cynthia e poi quelle relative ai match Tivoli 1919-Giardinetti, Eretum Monterotondo-Valle del Tevere e Pomezia-Audace.

Grande eco ha avuto un appassionato editoriale del nostro direttore Raffaele Minichino, che vi consigliamo caldamente di rivedere.

Abbiamo poi concluso con la consueta, apprezzatissima, carrellata di gol provenienti dal Girone G della Serie D.

A chiudere, dalle 20:30 alle 21, il classico spazio dedicato a Sport in Tour Tv.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

banner apple