Sport in Oro, questa sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

Simone Capone 2 dicembre 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro, questa sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)
Sport in Oro, questa sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

L’undicesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di domenica.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

NOVITA’! La replica sarà trasmessa anche la stessa domenica dalle ore 24:30 su Rete Oro (ch 18).

Persia, Paglia, Minichino, MosciattiCome da tradizione abbiamo aperto la trasmissione con il settore giovanile.

Ospiti in studio per analizzare i campionati di Elite gli allenatori U17 e U19 della Vigor Perconti, Riccardo Mosciatti ed Andrea Persia. Con loro abbiamo anche gustato i riflessi filmati di Accademia C. Roma – Giardinetti (U15), Trastevere – Vigor Perconti (U16) e Città di Ciampino – N.T.T.Teste (U17).

Scorrevole e godibile si è rivelata anche la seconda parte della trasmissione, nel corso della quale abbiamo parlato di dilettanti.

Giacomo Celentano

Il nostro studio è stato impreziosito dalla presenza di Giacomo Celentano, allenatore della Virtus Ardea, di mister Enrico Baiocco e dell’agente FIFA, Giuseppe “Pepito” Schiraldi.

Enrico Baiocco

In loro compagnia e grazie alle puntuali analisi dei nostri Matteo Lanzi, Andrea Dirix e Valerio Caprino ci siamo soffermati sui campionati di Promozione, Eccellenza (con una finestra dedicata ai prossimi Quarti di Finale di Coppa Italia) e Serie D, soffermandoci sulle immagini di match come Montespaccato-Civitavecchia e Tivoli 1919-Ottavia ed apprezzando una gustosa intervista al grande Ciro Varvella, monumento del nostro calcio regionale.

Pepito Schiraldi

L’ultima parte è stata dedicata, come di consueto, al Campionato di Eccellenza Femminile con le attente disamine del nostro Ettore Tortorici.

A chiudere il tutto, la trasmissione Sport in Tour Tv.

Come sempre è stata una trasmissione briosa ed allegra.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

La replica sarà anche trasmessa immediatamente la stessa domenica alle ore 24:00 su Rete Oro (ch 18).

banner 7.0