Sport in Oro, questa sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

Simone Capone 4 novembre 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro, questa sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)
Sport in Oro, questa sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

L’ottava puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di domenica.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

NOVITA’! La replica sarà trasmessa anche la stessa domenica dalle ore 24:00 su Rete Oro (ch 18).

Come da tradizione abbiamo aperto la trasmissione con il settore giovanile.

Ponte di Nona a Sport In OroOspiti in studio per analizzare i campionati di Elite il Vicepresidente del Ponte di Nona Mimmo Gaglio con il DS Michele Maragliulo ed il Responsabile della scuola calcio Roberto Imbimbo.

Con loro abbiamo analizzato tutti i risultati della giornata grazie anche ai riflessi filmati di Città di Ciampino – Trastevere, big-match del campionato Under 17 Elite.

Nel corso della seconda parte abbiamo avuto il piacere di riabbracciare due vecchi amici, come il direttore sportivo Giordano Moroncelli e Stefano Martinelli, nella doppia veste di difensore della prima squadra dell’Atletico Torrenova e tecnico dell’Under 14 del club casilino.

Giordano Moroncelli e Stefano Martinelli

In loro compagnia abbiamo sviscerato i temi più significativi dei campionati Under 19, Promozione, Eccellenza e Serie D, basandoci sulle analisi dei nostri Matteo Lanzi, Giorgio Attolico ed Andrea Dirix, ma soprattutto sui tanti servizi proposti.

Abbiamo avuto modo di rivedere le immagini salienti di Campus Eur-Lodigiani (Under 19, Girone B), Atletico Torrenova-Città di Monte San Giovanni Campano (Promozione, Girone D), Tivoli 1919-Falaschelavinio (Eccellenza, Girone A) ed Astrea-Atletico Lodigiani (Eccellenza, Girone B).

Giorgio Attolico

Successivamente abbiamo aperto una piccola parentesi dedicata alla Serie D con i risultati della giornata ed il servizio di Pomezia-Follonica Gavorrano, a cura del nostro Riccardo Selvi.

Vi ricordiamo che tale categoria sarà analizzata con estrema cura nel corso della prima parte de “Il Tribunale delle Romane”, in programma questa sera alle ore 21.

In chiusura, spazio al Campionato di Eccellenza Femminile con la ricca pagina curata da Ettore Tortorici ed alla prima puntata di Sport in Tour Tv, che ci terrà compagnia fino alla fine della stagione.

Come sempre è stata una trasmissione briosa ed allegra.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

La replica sarà anche trasmessa immediatamente la stessa domenica alle ore 24:00 su Rete Oro (ch 18).

banner 6.0 orizz