Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

Simone Capone 8 aprile 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)
Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

La ventottesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da lunedì sera con la replica della puntata di domenica.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Sport City ospite a Sport In Oro

Sport City ospite a Sport In Oro

Dopo l’angolo dedicato ad ISLO, nel quale abbiamo ospitato il Giardinetti, ci ha raggiunto in studio una folto rappresentanza dello Sport City: per i colori rossoblù sono intervenuti il Presidente Paolo Pellegrini, il Direttore Tecnico Paolo Scriboni ed il tecnico dell’U16 Marco Pellegrini.

Con gli ospiti, Paolo Armeni ed i nostri redattori abbiamo analizzato i campionati di Elite e scoperto i primi 4 Gironi del XXXVI Torneo Beppe Viola.

Per quanto riguarda i filmati, vi abbiamo proposto un bel servizio sulla nuova partnership tra Urbetevere ed Adidas, uno relativo alla presentazione del I Memorial Umberto Tersigni e quello relativo al big-match della categoria U15 tra Savio e N.T.T.Teste.

Raffaele Scudieri

Raffaele Scudieri

Nella seconda parte abbiamo invece avuto il piacere di ospitare mister Raffaele Scudieri, che dopo anni ha finalmente ceduto al corteggiamento di Raffaele Minichino, accomodandosi nel nostro studio.

Accanto all’ex tecnico delle giovanili della Roma e della prima squadra dello SFF Atletico hanno preso posto un altro grande tecnico come Marco Rosa ed il direttore sportivo del settore giovanile dello stesso SFF Atletico, Gaetano Istinto.

Gaetano Istinto D.S. sett. giov. Sff Atletico

Gaetano Istinto D.S. sett. giov. Sff Atletico

In loro compagnia abbiamo sviscerato i temi più importanti dei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D, avvalendoci delle analisi dei nostri Andrea Dirix, Valerio Caprino e Riccardo Selvi, ma soprattutto delle immagini di match come Tivoli-Fiano Romano, Real Monterotondo Scalo-Valle del Tevere, Virtus Nettuno-Pomezia e Trastevere-Avellino.

Ne è scaturita una trasmissione briosa e frizzante ed impreziosita nel finale da una splendida sorpresa in rosa.

A chiudere, dalle 20:30 alle 21:00, il classico spazio dedicato a Sport in Tour Tv.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

RETE ORO NEWS