“Sport in Oro”, una puntata particolare: il calcio si ferma, ne parliamo con tanti ospiti di prestigio

Andrea Dirix 16 novembre 2018 Commenti disabilitati su “Sport in Oro”, una puntata particolare: il calcio si ferma, ne parliamo con tanti ospiti di prestigio
“Sport in Oro”, una puntata particolare: il calcio si ferma, ne parliamo con tanti ospiti di prestigio

Sarà una domenica del tutto particolare per i tanti appassionati di calcio giovanile e dilettante del Lazio.

Per la prima volta nella sua lunga storia, il nostro calcio regionale sarà infatti costretto ad osservare un turno di stop e di riflessione dopo i gravissimi eventi di domenica scorsa a San Basilio che hanno portato il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi a non dare ai propri affiliati la possibilità di arbitrare e, di riflesso, il nostro Comitato Regionale a rendere automatica la sospensione dei campionati.

Il pallone dunque non rotolerà e sarà una sconfitta per tutti.

Sport in Oro ha comunque deciso di andare in onda lo stesso per parlarne in compagnia di tanti ospiti di grande prestigio e risaputa competenza.

Fabio Eleuteri Presidente GE.SI.S.

Per domenica 18 novembre stiamo allestendo una scaletta inedita, ahinoi con meno riflessi filmati, ma arricchita da un dibattito serrato e, ci auguriamo, interessente e fattivo.

Cominceremo alle ore 17 con la rubrica ISLO, “Impianti Sportivi Live in Oro”, in cui il nostro Simone Capone ed il Presidente del Ge.Si.S. Fabio Eleuteri Angelo Diariosviscereranno tematiche importanti con il Presidente della Commissione Sport del Comune di Roma, Angelo Diario, ed il numero uno del Ponte di Nona, Mimmo Gaglio.

 

Avremo poi modo di apprezzare due bellissimi speciali realizzati in settimana dalla nostra redazione sui campi del Giardinetti di patron Antonio Ranieri e della Massimina del Presidente Michele Marano.

Mimmo Gaglio, Presidente Ponte di Nona

Dalle ore 18 farà il suo ingresso in studio il direttore Raffaele Minichino ed il suo salotto sarà impreziosito dalla presenza di tante altre figure di spicco del nostro mondo calcistico.

Oltre a Mimmo Gaglio che ci onorerà ulteriormente del suo contributo, saranno con noi il direttore sportivo della Spes Artiglio (e neo-papà, ndr) Michele Maragliulo, il Presidente del Montespaccato Savoia, Massimiliano Monnanni, ed il Capitano della sua squadra, l’intramontabile Fabrizio Romondini.

Michele Maragliulo Ds Spes Artiglio

Con loro ci concentreremo sulla spregevole aggressione subita la scorsa domenica dal signor Riccardo Bernardini di Ciampino e cercheremo di fornire qualche spunto di riflessione concreto.

Massimiliano Monnanni Pres. IPAB Asilo Savoia

Intorno alle ore 19:45 ci dedicheremo invece alla Serie D, dando il benvenuto tra noi a mister Pierluigi Vigna.

L’ex tecnico di Fregene e Flaminia, in compagnia dei nostri Valerio Caprino e Riccardo Selvi, commenterà l’andamento del Girone G, torneo che non è andato incontro allo stop e del quale potremo fornirvi le immagini di gare come SFF Atletico-Aprilia Racing Club e di Flaminia-Monterosi.romondini montespaccato

 

Chiuderemo alle ore 20:30, cedendo la linea a “Sport in Tour” che ci accompagnerà per circa mezz’ora con tantissimi altri spunti di notevole interesse.

Pierluigi Vigna allenatore Flaminia

Questo e tanto altro ancora costituirà il ricco menu che vi offriremo.

 

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 18 novembre dalle ore 17 alle 21 in rigorosa diretta su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e naturalmente anche sulle nostre pagine ufficiali YouTube e Facebook.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner