“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Simone Capone 8 maggio 2017 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210
“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Anche Sport in Oro fa il suo ingresso nel mese di Maggio.

La domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Tanti i temi trattati nella prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al mondo del settore giovanile, così come tanti sono stati gli ospiti che hanno passato un’ora e mezza in nostra compagnia.

Giardinetti a Sport In Oro

Giardinetti a Sport In Oro

Insieme a Pietro Scipioni, Secondo Iceti e gli amici del Giardinetti, rappresentati da Antonio Ranieri, Leonardo Ranieri e Marco Russo, abbiamo annunciato gli 8 Gironi che comporranno la griglia di partenza del XXXIV Torneo Beppe Viola oltre che analizzare, anche con Simone Capone, i verdetti dei play-off e dei play-out dei campionati di Elite

Nel salotto di Sport in Oro sono intervenuti anche Nicola Vilella e Bernardo Iannicelli, membri del consiglio direttivo dell’ ADISE rispettivamente per la sezione dei professionisti e dei dilettanti: con loro ci siamo addentrati nel mondo dei direttori sportivi e dei collaboratori di gestione sportiva.

Nicola Vilella, Bernardo Iannicelli, Secondo Iceti e Pietro Scipioni

Nicola Vilella, Bernardo Iannicelli, Secondo Iceti e Pietro Scipioni

In chiusura, focus puntato sui servizi relativi alla fase finale dei campionati Regionali: con le immagini siamo tornati al Campo Urbetevere ed al Vianello grazie ai servizi di Urbetevere – Ostiamare (Giovanissimi), Urtbetevere – Tor di Quinto (Allievi) e Savio – Atletico Kick Off (Allievi).

Ricchissima di contenuti è stata anche la seconda parte della nostra diretta, durante la quale abbiamo illustrato i verdetti definitivi dei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione al termine dell’ultima giornata dei rispettivi tornei.

Ivano Tassinari Pres. Aprilia

Ivano Tassinari Pres. Aprilia

Al popolare “Barone Rosso” Bernardo Iannicelli rimasto nei nostri studi si sono aggiunti l’amico Gino Vannini, frizzante come al solito, ed un terzetto proveniente da Aprilia, composto dal Presidente Ivano Tassinari, dal direttore sportivo Ciro Montella e dal tecnico Mauro Venturi.

Mauro Ventura All. Aprilia

Mauro Ventura All. Aprilia

In loro compagnia ed attraverso le analisi dei nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli abbiamo commentato gli esiti dei vari campionati, soffermandoci in particolar modo sulle immagini del successo dei biancazzurri pontini sul Città di Monte San Giovanni Campano e sul prossimo cammino play-off di Bussi e compagni.

Dopo aver chiarito gli sviluppi futuri del Campionato di Promozione ed aver tessuto le lodi del Team Nuova Florida, vincitrice del temibile Girone C, abbiamo certificato i successi di Arzachena e Bisceglie nei due raggruppamenti di Serie D che vedevano protagoniste le formazioni laziali, chiudendo con l’ormai proverbiale carrellata di reti.

Come la scorsa settimana vi abbiamo tenuto compagnia anche su Facebook con la Diretta Live, una bella novità banner-facebook-diretta-okche
sta riscuotendo grandi consensi e grandi numeri sul social network più famoso al mondo.

Insomma, è stata una puntata densa di spunti e, riteniamo, gradevole per chi ha avuto modo di vederla.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Nessun problema.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 11 Aprile, alle ore 13:00