“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Simone Capone 24 aprile 2017 Commenti disabilitati su “Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210
“Sport In Oro”, lunedí sera alle ore 20,30 la replica su Rete Oro News ch 210

Sport in Oro è ritornato in pompa magna.

La domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di ieri.

Le frequenze sono le solite,dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!
PREMIAZIONME FIUGGI CUPLa prima parte della diretta, ovvero quella dedicata al settore giovanile, ha approfondito i temi legati alla Fiuggi Cup, con un ampio servizio confezionato dal nostro Alessandro Bastianelli, ed al Torneo delle Regioni, grazie alle immagini delle varie finalissime che hanno visto i colori del Lazio protagonisti.

A proposito di grandi manifestazioni, siamo tornati anche sull’Easter Cup che si è svolta, come ogni anno, ad Alba Adriatica: Alessio de Paolis ci ha fatto immergere nel mondo dell’AICS e dell’ARA grazie ad un bel servizio proprio sull’evento di Pasqua da loro organizzato.

Nel mezzo, i nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro hanno disquisito riguardo la penultima giornata dei campionati di Elite e riguardo la fase finale del campionato Juniores grazie anche ai riflessi filmati di Vigor Perconti – Pro Roma.

Le due ore di trasmissione destinate al mondo dei dilettanti sono scivolate via, in buona misura, per celebrare il trionfo dello SFF Atletico.

Lo squadrone tirrenico è stato infatti presente con una grandissima rappresentanza dei protagonisti di un’annata da favola.

A capeggiarne la schiera il Presidente Davide Ciaccia, il direttore generale Massimo Corinaldesi ed il direttore sportivo Claudio Carelli.

DSC_0026

Nel corso della puntata abbiamo rivisto numerosissime immagini della cavalcata trionfale di Sevieri e compagni, commentando i momenti salienti della stagione con i ragazzi presenti in studio.

In un clima di gioiosa ilarità abbiamo poi analizzato la terzultima giornata dei campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D attraverso pillole dei nostri esperti Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

DSC_0044

Oltre a rivedere le immagini della festa-promozione del Cassino, abbiamo celebrato il ritorno in Eccellenza del Montespaccato a distanza di quasi vent’anni attraverso il servizio relativo al decisivo successo degli uomini di Andrea Di Giovanni ai danni del Casalotti ed alle immancabili immagini dei meritatissimi festeggiamenti.

In chiusura di trasmissione focus sulla Serie D, con il servizio sul convincente successo dell’Ostiamare sulla Nuorese e la consueta carrellata di gol.

Come la scorsa settimana vi abbiamo tenuto compagnia anche su Facebook con la Diretta Live, una bella novità banner-facebook-diretta-okche
sta riscuotendo grandi consensi e grandi numeri sul social network più famoso al mondo.

Insomma, è stata una puntata densa di spunti e, riteniamo, gradevole per chi ha avuto modo di vederla.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Nessun problema.

Come già ricordato in precedenza, questa sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le tre ore e mezza di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed i commenti prodotti dalla nostra redazione.

Vi ricordiamo inoltre che la replica della prima parte della trasmissione, ovvero quella dedicata al settore giovanile, andrà in onda oggi, lunedì 10 Aprile, alle ore 13 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre, mentre la replica della seconda parte, incentrata sui dilettanti, verrà trasmessa domani, martedì 11 Aprile alla stessa ora e sullo stesso canale.