Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

Simone Capone 1 aprile 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)
Sport in Oro, lunedì sera alle 20:30 la replica della puntata su Rete Oro News (ch 210)

La ventisettesima puntata di Sport in Oro, la popolare domenica sportiva del dilettante di Raffaele Minichino, è pronta a tornare sui vostri teleschermi già da questa sera con la replica della puntata di domenica.

Le frequenze sono le solite, dunque sintonizzatevi su Rete Oro News (ch 210 d.t.) dalle ore 20:30!

Fabrizio Stazi D.G. Urbetevere

Fabrizio Stazi D.G. Urbetevere

Dopo l’angolo dedicato ad ISLO, nel quale abbiamo ospitato il Presidente del Quadraro Cinecittà Fabio Betulli, ci hanno raggiunto in studio il DG dell’Urbetevere Fabrizio Stazi, il preparatore dei portieri gialloblù Riccardo Napolitano ed il Direttore Tecnico del settore agonistico dell’Astrea Secondo Iceti.

Con gli ospiti ed i nostri redattori abbiamo analizzato i campionati di Elite e scoperto le squadre che compongono la quarta fascia del XXXVI Torneo Beppe Viola e tutte le squadre partecipanti al III Beppe Viola Junior.

Per quanto riguarda i filmati, vi abbiamo proposto un bel servizio relativo al Mundialito Tour organizzato dalla Vis Aurelia in collaborazione con la Torino Academy.

Non meno interessante si è rivelata la seconda parte della trasmissione, nel corso della quale abbiamo illustrato le tematiche più importanti nel mondo dei dilettanti.

In compagnia del direttore sportivo Maurizio Proietti e di Gianluca Toscano, bomber dell’Eretum Monterotondo abbiamo analizzato i campionati di Promozione ed Eccellenza attraverso i numeri dei nostri Valerio Caprino e Giorgio Attolico e con i riflessi filmati di gare come Vicovaro-Tivoli 1919, Eretum Monterotondo-Team Nuova Florida, Boreale Don Orione-Pro Calcio Tor Sapienza e Morolo-Pomezia, senza mancare di sottolineare il recente approdo degli ardeatini di Bussone alle semifinali di Coppa Italia Dilettanti.

Abbiamo poi sviscerato quanto è accaduto nell’ultimo turno del Girone G della Serie D con Riccardo Selvi, Valerio Caprino e Giorgio Attolico e la consueta carrellata di gol.

A chiudere, dalle 20:30 alle 21:00, il classico spazio dedicato a Sport in Tour Tv.

Non siete riusciti a seguirci in diretta?

Non disperate.

Come già ricordato in precedenza, lunedì sera, dalle ore 20:30 sul canale 210 del digitale terrestre (Rete Oro News), potrete rivivere le quattro ore di dibattito andato in scena negli studi di Raffaele Minichino, insieme a tutti i riflessi filmati ed ai commenti prodotti dalla nostra redazione.

RETE ORO NEWS