Sport in Oro Junior: questa sera alle 20.30 su Rete Oro News con Trastevere ed Eretum Monterotondo

Carlo Edoardo Canepone 22 marzo 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro Junior: questa sera alle 20.30 su Rete Oro News con Trastevere ed Eretum Monterotondo
Sport in Oro Junior: questa sera alle 20.30 su Rete Oro News con Trastevere ed Eretum Monterotondo

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Proseguono gli approfondimenti di Sport in Oro Junior sulle scuole calcio di Roma e dintorni.

Dopo l’appuntamento dedicato esclusivamente all’Atletico Torrenova (che potete rivedere in versione integrale sul nostro canale Youtube ‘SPORT IN ORO CHANNEL’), in questa puntata, la quinta stagionale, torneremo ad occuparci di due realtà diverse: il Trastevere Calcio e l’Eretum Monterotondo.

Per il club amaranto ascolteremo le parole del direttore sportivo del settore giovanile Fabrizio Ciotti e dei tanti istruttori della scuola calcio. Inoltre, avrete la possibilità di ascoltare i consigli di una figura che non si vede spesso calcare i campi di calcio: ovvero la psicologa Eliana Marzano.

Poi, per la prima volta, ci trasferiremo fuori Roma e andremo alla scoperta dell’Eretum Monterotondo, una società storica del nostro calcio che si sta rilanciando anche a livello di scuola calcio. Ascolteremo il presidente del club gialloblu Dino Alessandri, il vicepresidente Marco Carducci e il direttore organizzativo Ettore Placidi. Poi, parola agli istruttori e ad alcuni bambini.

Non mancheranno le immagini dei giovanissimi atleti in allenamento.

Dunque, non perdete l’appuntamento questa sera (venerdì 22 marzo) alle ore 20.30 su Rete Oro News, canale 210 del dt.

Presenta: Carlo Edoardo Canepone

Replica: sabato 23 marzo alle ore 20.30 su Rete Oro News

Per chi non avesse la possibilità di seguire la puntata, nessun problema. Basterà attendere l’inizio della prossima settimana quando il video integrale verrà caricato sul nostro canale Youtube ‘SPORT IN ORO CHANNEL‘ e poi condiviso sulla nostra pagina Facebook ‘SPORT IN ORO‘.

beppe viola banner ridotto