Sport in Oro Junior, domani alle 20.30 su Rete Oro News la seconda puntata

Carlo Edoardo Canepone 28 febbraio 2019 Commenti disabilitati su Sport in Oro Junior, domani alle 20.30 su Rete Oro News la seconda puntata
Sport in Oro Junior, domani alle 20.30 su Rete Oro News la seconda puntata

(Foto Giardinetti di Massimiliano Cervera)

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Dopo il buon riscontro della prima puntata dedicata a Romulea e Fortitudo Calcio Roma (che potete rivedere in versione integrale sul nostro canale Youtube “SPORT IN ORO CHANNEL“), torna Sport in Oro Junior con il secondo appuntamento: questa volta è il turno di un derby tutto biancorosso, quella tra Lodigiani e Giardinetti.

Per la società sita in via della Capanna Murata potrete ascoltare le parole del presidente Andrea Simonetti e del Direttore Generale Patrizio Melfa, che ci illustreranno la collaborazione con la Reset Academy, oltre alle interviste al coordinatore della scuola calcio Antonio Dari, al responsabile della metodologia e della didattica Diego Bartoli e ad alcuni istruttori.

Per la società sita in via dei Ruderi di Torrenova, invece, il presidente Antonio Ranieri e il responsabile della scuola calcio Nazzareno Di Carlo ci parleranno della crescita del club biancorosso e dei progetti futuri. Non mancheranno, inoltre, le parole di alcuni tecnici della scuola calcio.

Il tutto, ovviamente, condito dalle tante immagini registrate dalla nostra redazione durante gli allenamenti dei ragazzi.

Insomma, un’altra puntata tutta da vivere venerdì 28 febbraio su Rete Oro News (canale 210 del dt) a partire dalle 20.30.

Presenta: Carlo Edoardo Canepone

Replica: sabato 1 marzo alle ore 20.30 su Rete Oro News

Da lunedi 4 marzo potrete rivedere la seconda puntata in versione integrale sul nostro canale Youtube “SPORT IN ORO CHANNEL”, mentre dal martedì successivo sarà possibile visionare le interviste ai personaggi direttamente dalla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO“.