Sport in Oro Estate/Dilettanti: Finale col botto in compagnia di Lardone, Peri, Schiraldi, Vannini e Rosa

Andrea Dirix 29 maggio 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro Estate/Dilettanti: Finale col botto in compagnia di Lardone, Peri, Schiraldi, Vannini e Rosa
Sport in Oro Estate/Dilettanti: Finale col botto in compagnia di Lardone, Peri, Schiraldi, Vannini e Rosa

Stasera, a partire dalle ore 20, andrà in onda l’ultima puntata di “Sport in Oro Estate”.

Come sempre avviene in questi casi, alla gioia di trascorrere altre tre ore e mezzo in vostra compagnia ed alla speranza di aver offerto anche in questa stagione un contributo onesto e professionale alla diffusione del nostro calcio giovanile e dilettante si mescola un sottile senso di malinconia.

Il nostro sarà comunque soltanto un “arrivederci” televisivo visto che il nostro lavoro proseguirà anche nelle settimane a venire attraverso il sito e considerato che la storica trasmissione di Raffaele Minichino da settembre tornerà, come sempre, ad allietare le vostre domeniche pomeriggio.

Dicevamo di questa sera, martedì 29 maggio.

Dopo la ricca pagina dedicata al settore giovanile e, soprattutto, alla XXXV Edizione del “Torneo Beppe Viola”, dalle ore 21:30 tratteremo le vicende dei dilettanti.

Parleremo di Promozione, Eccellenza e Serie D in compagnia di personaggi tra i più qualificati a sviscerare le tematiche del nostro calcio regionale.

Luigi Lardone Presidente Ostiamare

Luigi Lardone Presidente Ostiamare

Avremo infatti il piacere di ritrovare il presidente dell’Ostiamare Luigi Lardone, che ci svelerà i programmi futuri del club di via Amenduni.

Il massimo dirigente biancoviola non sarà, come detto, l’unico ospite di prestigio che prenderà posto all’interno dei nostri studi.

Piero Peri Direttore Sportivo

Piero Peri Direttore Sportivo

Al suo fianco prenderanno posto infatti altri quattro grandi esperti del nostro ambiente, come i direttori sportivi Piero Peri e Gino Vannini, l’agente FIFA Giuseppe “Pepito” Schiraldi e mister Marco Rosa.

Un vero poker d’assi con cui analizzeremo gli ultimi eventi stagionali del nostro calcio.

Pepito Schiraldi Agente Fifa

Pepito Schiraldi Agente Fifa

Tra questi ci soffermeremo sulle semifinali play-off di Eccellenza che hanno riguardato il Ladispoli del presidente Umberto Paris ed il Pomezia di patron Alessio Bizzaglia.

Gino Vannini Direttore Sportivo

Gino Vannini Direttore Sportivo

Attraverso i servizi dei nostri Riccardo Selvi ed Andrea Dirix rivedremo le immagini più significative dei match dell’Angelo Sale di Ladispoli e del Carlo Angeletti di Sinalunga, ascoltando poi il parere dei principali protagonisti nell’immediato dopopartita.

Parleremo poi dell’esito delle semifinali play-off di Promozione e delle finali in programma domenica prossima, concludendo poi con una visione d’insieme sulla Serie D tra presente e futuro e qualche spunto legato al calciomercato attraverso la competenza dei nostri Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli.

Marco Rosa

Marco Rosa, allenatore

Non ci resta dunque che rimandarvi all’appuntamento con l’ultima puntata di “Sport in Oro Estate”, in programma questa sera, martedì 29 maggio, dalle ore 20 alle 23:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci in diretta anche sulla nostra pagina Facebook “SPORT IN ORO” e sul nostro canaleYouTube “SPORTINORO CHANNEL”.

 

 

new-recolored-SPORTinORO-ESTATE-(700x150)