Sport in Oro, domenica “Il Meglio del 2018” dal settore giovanile ai dilettanti

Simone Capone 23 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Sport in Oro, domenica “Il Meglio del 2018” dal settore giovanile ai dilettanti
Sport in Oro, domenica “Il Meglio del 2018” dal settore giovanile ai dilettanti

Quella di domenica sarà una serata molto particolare per Sport in Oro.

In occasione delle festività natalizie, e dell’oramai imminente anno nuovo, la nostra redazione ha confezionato per voi “Il Meglio del 2018” per rivivere tutti i momenti più belli ed emozionanti di questo anno solare. Due ore, dalle 19:00 alle 21:00, nelle quali ripercorreremo gli eventi clou del settore giovanile e dei dilettanti.

La prima ora sarà interamente dedicata al settore giovanile: apriranno le danze i servizi del Memorial Porcelli, del Roma Caput Mundi e del trionfo dei Giovanissimi al Torneo delle Regioni. A seguire, spazio alle finali regionali con le vittorie di Tor di Quinto, N.T.T.Teste ed ancora Tor di Quinto nelle categorie U19, U17 e U15.

Non poteva certamente mancare un ampio spazio dedicato al Torneo Beppe Viola: dal Premio di Cultura Sportiva AICS alle Finali del Tre Fontane, circa 30 minuti dedicati alla Champions League del calcio giovanile.

Per finire, i servizi del Torneo Champion, del Memorial Bini e del Memorial Di Nitto, per poi passare la palla al mondo dei dilettanti.

Subito dopo ripercorreremo la stagione dei dilettanti, cominciando dalla finalissima di Coppa Italia di Eccellenza tra UniPomezia ed Astrea che ha celebrato il secondo successo consecutivo del club di Valter Valle.

Non potranno non trovare spazio le feste di fine anno.

Tra queste ci saranno quelle del Rieti, tornato in Serie C, del Ladispoli, riapprodato in Serie D, e quelle di Ottavia e Villalba Ocres Moca, salite in Eccellenza.

Rivivremo le emozioni dell’ultima giornata del Campionato di Eccellenza ed in special modo quelle vissute dal pubblico al Comunale di Pomezia alla notizia dell’approdo della formazione di patron Alessio Bizzaglia agli spareggi play-off.

Ci sarà poi modo di rivedere alcuni momenti “istituzionali” della nostra stagione, come le “Benemerenze Regionali” e la “Festa dei Calendari”.

Infine chiuderemo con il backstage della finale della XXXV Edizione del Torneo Beppe Viola e con un servizio che ne racconta la favola ultra-trentennale.

Sarà dunque un’occasione per trascorrere due ore serene e piacevoli davanti al teleschermo, in attesa di celebrare le feste natalizie.

Un piccolo, ma ci auguriamo gradito, dono da parte di Raffaele Minichino e della sua redazione che torneranno in onda con “Sport in Oro” domenica 6 gennaio 2019.

Rinnovando a Voi ed ai Vostri cari i più sinceri ed affettuosi Auguri di Buone Feste, vi ricordiamo dunque l’appuntamento con “Il Meglio del 2018”, in onda domenica 23 dicembre dalle ore 19 alle ore 21 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

 

 

 

 

banner natale oro