Sport in Tour E-Cup, dal 3 Aprile il torneo di Fifa 20 su PS

Sport in Tour E-Cup, dal 3 Aprile il torneo di Fifa 20 su PS

Sport in Tour non vi lascia mai soli!

Con il fermo di tutte le manifestazioni sportive, causa l’emergenza Coronavirus, abbiamo pensato di trascorrere insieme a voi questi giorni di quarantena.

Come?

Con la I Edizione della “Sport in tour E-CUP 20 – Trofeo Sport in Oro“, torneo online di Fifa20 riservato alle società di calcio giovanile, nello specifico ai ragazzi della scuola calcio (dai 2007 ai 2011).

Il Torneo partirà il 3 Aprile e, a differenza di molti altri, sarà un torneo a SQUADRE (lo spiegheremo sotto) che si svilupperà con una fase provinciale, regionale ed infine nazionale.

Di seguito riportiamo i moduli di iscrizione con un breve tutorial su come compilarmi correttamente e trasmetterli all’organizzazione.

Veniamo ora al regolamento.

La formula del torneo sarà decisa ad iscrizioni chiuse, ma una cosa è certa: sarà una competizioni a SQUADRE.

Per l’assegnazione dei punti di ogni gara, dunque, si valuteranno tutte le sfide tra i singoli atleti.

Esempio: si affrontano ASD Sport in Tour e SSD Beppe Viola, ognuna con 9 atleti. Ogni atleta (player) della ASD Sport in Tour sfiderà un’atleta della SSD Beppe Viola per un totale di 9 partite.

ASD Sport in Tour 1 VS SSD Beppe Viola 1

ASD Sport in Tour 2 VS SSD Beppe Viola 2

ASD Sport in Tour 3 VS SSD Beppe Viola 3

ASD Sport in Tour 4 VS SSD Beppe Viola 4

ASD Sport in Tour 5 VS SSD Beppe Viola 5

ASD Sport in Tour 6 VS SSD Beppe Viola 6

ASD Sport in Tour 7 VS SSD Beppe Viola 7

ASD Sport in Tour 8 VS SSD Beppe Viola 8

ASD Sport in Tour 9 VS SSD Beppe Viola 9

I punti in palio tra ASD Sport in Tour e SSD Beppe Viola andranno alla squadra che avrà totalizzato più punti sul totale delle 9 sfide.

SITO E SOCIAL – Per visionare i risultati sarà creata un’apposita piattaforma che sarà comunicata a tutti i responsabili delle società coinvolte.

Tutti i risultati, le classifiche e gli aggiornamenti, inoltre, saranno pubblicati sui canali Social di Sport in Tour, che saranno anche strumento di diffusione dei vostri contenuti! Potete sbizzarrirvi con selfie, video e highlights delle partite, che potrete mandare alle utenze private di Giampaolo Morsa (3929050296), Felice Tecce (3272671034) o Simone Capone (3384282814).