“SPORT IN ORO”, UNA DOMENICA ALL’INSEGNA DEL NOSTRO PICCOLO, GRANDE CALCIO

“SPORT IN ORO”, UNA DOMENICA ALL’INSEGNA DEL NOSTRO PICCOLO, GRANDE CALCIO

Stiamo tornando.

State tranquilli, non è una minaccia, ma semplicemente un invito ad essere dei nostri.

Come ogni domenica che si rispetti, infatti, “Sport in Oro“, lo storico programma televisivo ideato e condotto da oltre tre decenni da Raffaele Minichino, tornerà a bussare alle vostre porte in diretta dagli studi di Rete Oro per proporvi due ore e mezzo di intrattenimento dedicato al nostro calcio.

Raffaele MinichinoDaremo fiato alle trombe alle ore 17:55, quando Liliana Nicoletta illusterà i risultati delle categorie che poi approfondiremo nel corso della diretta.

Cinque minuti e partiremo con un’ora dedicata al settore giovanile, durante la quale avremo il piacere di ospitare il tecnico dei Giovanissimi Elite della Vigor Perconti, Luigi Miccio, in compagnia dei due talenti blaugrana Alessio Di Bari e Leonardo Rossi.

MICCIOApprofitteremo della loro presenza anche per parlare dell’ormai incombente Torneo “Beppe Viola”, giunto come sapete alla sua trentatreesima edizione.

Analizzeremo chiaramente anche le dinamiche dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores attraverso la competenza dei nostri Massimo Confortini e Simone Capone e non mancheranno riflessi filmati delle gare più importanti.

In aggiunta, trasmetteremo anche un ricco servizio dedicato all’assemblea andata in scena lunedì scorso a Tivoli con la consegna dei defibrillatori alla società più meritevoli ed una bella intervista al Presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, firmata dal bravo Enrico Pagliaroli.

Non meno accattivante sarà la seconda parte della trasmissione, imperniata sui campionati di Eccellenza e Promozione.

Qui avremo l’onore di ospitare i due massimi dirigenti della Nuova Monterosi, leader del Girone A del massimo campionato regionale, ossia Flaminio Cialli e Luciano Capponi.

luciano capponi 2Conoscendo la loro verve, ci sembra naturale supporre che in loro compagnia trascorreremo novanta minuti assolutamente gradevoli.

Con la lotta al vertice che si fa bollente settimana dopo settimana, saranno ben due i servizi dedicati al Girone B: potremo infatti riviviere le emozioni di Città di Ciampino-Vis Artena e quelle di Pomezia-Anzio.

Il tutto condito dagli approfondimenti di Andrea Dirix e poi, per quanto attiene il non meno interessante campionato di Promozione, da quelli di Roberto Matrisciano, senza dimenticare la grazia della nostra Serena Di Ceglie.

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 7 febbraio dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

Potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.