Sport in Oro torna in tv, domenica dalle 17:00 la prima puntata della stagione

Simone Capone 16 Ottobre 2020 Commenti disabilitati su Sport in Oro torna in tv, domenica dalle 17:00 la prima puntata della stagione
Sport in Oro torna in tv, domenica dalle 17:00 la prima puntata della stagione

Allacciate le cinture, Sport in Oro è pronto a tornare in tv!

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro con la sua prima puntata stagionale, in programma domenica dalle ore 17:00 alle ore 21:00

Nella prima parte, dedicata al settore giovanile, celebreremo la vittoria della Romulea nel XXXVII Torneo Beppe Viola insieme al Presidente Nicola Vilella, al DS Daniele Placido ed al difensore Emanuele Gentile.

Non solo Beppe Viola però: ritorneremo anche sulla Rete Oro Cup, sul Beppe Viola Junior, sul The Finals e sul Memorial Paolo Testa. Riguardo l’attualità, analizzeremo i vari campionati di Elite e rivivremo le immagini salienti di Atletico 2000 – Giardinetti (Under 17).

Alle 18:30 si collegherà con noi anche il Dott. Carlo Tranquilli, direttore del laboratorio di scienza dello sport per la FIGC, per parlare del delicato momento storico che stiamo vivendo.

In seguito, Matteo Lanzi ci condurrà nei meandri del campionato Under 19 e, successivamente, in quello di Promozione con un occhio puntato al derby tra Atletico Torrenova e Lodigiani.

Parleremo quindi di Eccellenza attraverso le immagini di due gare interessanti come Pomezia-Fiumicino e Vigor Perconti-UniPomezia.

E direttamente dal “Vigor Sporting Center” avremo il piacere di ospitare il tecnico dei blaugrana Francesco Bellinati, in compagnia del talentuoso attaccante Giacomo Gallani.

A comporre un parterre di assoluto prestigio provvederà anche il Presidente del Montespaccato Savoia, Massimiliano Monnanni, con cui disquisiremo circa la sfida tra gli azzurri di Fabrizio Ferazzoli e la capolista Aquila Montevarchi, dando naturalmente lettura dei risultati della quarta giornata dei gironi E, F e G della Serie D.

Una disamina approfondita che ci condurrà fino alle ore 21, quando si concluderà la nostra prima diretta stagionale.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).