Sport in Oro, super parterre per la diciannovesima puntata

Simone Capone 13 Marzo 2021 Commenti disabilitati su Sport in Oro, super parterre per la diciannovesima puntata
Sport in Oro, super parterre per la diciannovesima puntata

Sport in Oro torna in tv con la sua diciannovesima puntata stagionale.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica 14  Marzo dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Dalle 17:00 alle 18:30 saranno con noi il Presidente della Scuola dei Leoni Claudio Peroni ed il Presidente del Pibe de Oro Fabrizio Amato. Con loro parleremo della situazione attuale del nostro calcio e sull’oramai inevitabile stop di tutti i campionati dalla Promozione in giù.

Dalle 18:00 si unirà al nostro dibattito anche un ospite d’eccezione: grazie al collegamento Skype avremo nei nostri studi il nuovo Presidente del CR Lombardia Carlo Tavecchio, che dirà la sua in merito a questo delicato periodo storico.

A seguire, lungo approfondimento sul campionato di Serie D con l’allenatore della Cynthialbalonga Roberto Chiappara e l’Agente sportivo CONI Giuseppe “Pepito” Schiraldi.

Per concludere, dalle 20:00 alle 21:00, il classico angolo di Sport in Tour.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che la replica della trasmissione andrà in onda Lunedì 15 Marzo alle ore 00:15.

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 327 2515509.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).