Sport in Oro/Settore giovanile: torna in studio Paolo Armeni a partire dalle ore 21

Carlo Edoardo Canepone 4 Novembre 2022 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore giovanile: torna in studio Paolo Armeni a partire dalle ore 21
Sport in Oro/Settore giovanile: torna in studio Paolo Armeni a partire dalle ore 21

L’appuntamento domenicale con Sport in Oro sta per tornare, per questa settimana eccezionalmente in diretta dalle ore 21.00 invece del canonico orario delle 17.00.

Dalle ore 21.00 alle ore 22.00, la storica trasmissione, condotta come sempre da Raffaele Minichino, dedicherà ampio spazio al mondo del settore giovanile del Lazio con i risultati del weekend, le classifiche aggiornate e i filmati degli highlights dei big match di giornata.

Andiamo a scoprire il programma della prima ora di diretta.

L’OSPITE – Sarà un’ora ricca di spunti, grazie alla collaborazione dell’ospite di puntata: Paolo Armeni, attuale DS della Samagor, società emergente di Latina. Armeni, uno dei direttori storici del panorama calcistico laziale ed ex di Tivoli, Albalonga, Futbol Club, Villanova e Pomezia tra le altre, commenterà la giornata calcistica trascorsa e solleverà certamente temi interessanti da discutere insieme al nostro parterre composto anche dai ragazzi della nostra redazione, Carlo Edoardo Canepone e Ruggero Gaetani.

I VIDEO – Oltre alle discussioni in studio, rivivremo insieme ben tre partite che la nostra redazione riprenderà questo weekend: Vigor Perconti-Nuova Tor Tre Teste per la categoria Under 14 Elite, Vigor Perconti-Urbetevere per l’Under 16 Elite e Grifone Calcio-Vigor Perconti per l’Under 17 Elite.

DOVE SEGUIRE SPORT IN ORO – Esistono tanti modi per seguire in diretta la puntata: oltre al classico appuntamento con il canale 77 del digitale terrestre (Rete Oro), potrete seguirci live anche sui nostri social a partire dalla pagina FacebookSport in Oro – La Domenica Sportiva dei Dilettanti‘, passando per il canale YoutubeSport in Oro Channel‘ fino alla nostra app gratuita e scaricabile da tutti gli store ‘Rete Oro‘. Potrete interagire con i nostri ospiti attraverso il numero 389 2152859 a cui inviare i vostri messaggi Whatsapp o SMS che verranno letti in diretta.