A cura di Edoardo D’Angelo
Domenica 26 Marzo, a partire dalle ore 17, andrà in onda la venticinquesima puntata stagionale di “Sport in Oro”. Come di consueto, la prima parte della trasmissione sarà dedicata al mondo del settore giovanile ed in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) il direttore Raffaele Minichino, in compagnia della meravigliosa Giorgia Proietti, accoglierà nel suo salotto due ospiti dell’Accademia Frosinone.

Claudio Peroni
Nello specifico parliamo del Presidente dell’Accademia Frosinone Luigi Lunghi e del Presidente Scuola leoni centro tecnico Frosinone Claudio Peroni. Con loro analizzeremo il cammino dei leoni nelle varie categorie e soprattutto parleremo della crescita dell’Accademia che si sta misurando negli ultimi anni con le società più blasonate del panorama laziale.
Analizzeremo i vari campionati del settore giovanile, partendo dall’Under 14 Elite fino ad arrivare all’Under 19 Nazionale con il contributo dei nostri ospiti. Inoltre ci gusteremo il servizio di Nuova Tor Tre Teste-Polisportiva Carso dell’Under 16 curato da Edoardo D’Angelo, gli highlights di Romulea-Lodigiani ripresi dal nostro Ruggero Gaetani e la sintesi di Montespaccato-Vis Artena dell’Under 19 Nazionale.

Luigi Lunghi
Ampio spazio alla 40esima edizione del Torneo Beppe Viola la Champion’s League del calcio giovanile, dove andremo ad annunciare le squadre della prima fascia partecipanti. Tanti argomenti da trattare con tanti servizi, compresa la sintesi dell’intervista all’allenatore dell’Under 16 del Giardinetti Leonardo Ranieri, realizzata da Edoardo D’Angelo.
Seguirci, come sempre, sarà semplicissimo.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sull’ APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).