Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia della Romulea con Vilella e D’Agnelli

Carlo Edoardo Canepone 26 Novembre 2022 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia della Romulea con Vilella e D’Agnelli

Ultima puntata di novembre alle porte per Sport in Oro che si appresta a farvi vivere una nuova ricca puntata nella giornata di domenica 27 novembre a partire dalle 17.00 fino alle ore 20.00.

Alla conduzione della storica trasmissione sul calcio dei dilettanti troverete come sempre Raffaele Minichino, accompagnato dalla bellissima Giorgia Proietti dopo il battesimo della scorsa settimana.

Ma andiamo insieme a scoprire chi sarà presente in studio nella prima parte di trasmissione dalle 17.00 alle 18.15 dedicata al settore giovanile.

GLI OSPITI – Assieme ai ragazzi della nostra redazione, Carlo Edoardo Canepone e Ruggero Gaetani, interverrà nei nostri studio uno dei club storici del Lazio: la Romulea. A rappresentare il club di via Farsalo ci saranno il presidente Nicola Vilella, che ricopre anche un’importante carica come consigliere dell’Adise (Associazione Nazionale Direttori Sportivi), e il neo direttore sportivo David D’Agnelli, presentato lo scorso 18 agosto, che in estate ha rilevato Daniele Placido, passato nell’area scouting della Roma.

I FILMATI – Nel corso della puntata, grazie al contributo della nostra redazione, saremo in grado di mostrarvi le immagini di due bellissime partite del weekend:

David D'Agnelli DS Romulea

Edoardo D’Angelo ci proporrà il servizio di Nuova Tor Tre Teste-Lodigiani, big match della categoria Under 14 Elite, mentre Ruggero Gaetani sarà presente per Ottavia-Urbetevere per la categoria Under 15 Elite.

DOVE SEGUIRE SPORT IN ORO – Oltre allo storico canale tv Rete Oro, che 77 del dt, saremo presenti in diretta anche sui nostri canali social: potete seguirci sulla nostra pagina FacebookSport in Oro – La domenica sportiva dei dilettanti‘, così come sul canale YoutubeSport in Oro Channel‘, senza dimenticare la nostra app gratuita e scaricabile da tutti gli store ‘Rete Oro‘.

A domenica!