Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia del Ponte di Nona con Gaglio e Gagliassi

Carlo Edoardo Canepone 19 Novembre 2022 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia del Ponte di Nona con Gaglio e Gagliassi
Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia del Ponte di Nona con Gaglio e Gagliassi

Meno due giorni al classico appuntamento domenicale con “La domenica sportiva dei dilettanti“: Sport in Oro torna domenica 20 novembre a partire dalle ore 17.00 con tanti ospiti e filmati prodotti dalla nostra redazione.

Come sempre fino alle 18.15 affronteremo tutti i temi legati al settore giovanile con la conduzione di Raffaele Minichino coadiuvato dai ragazzi della nostra redazione Carlo Edoardo Canepone e Ruggero Gaetani e dalla grande novità rappresentata da Giorgia Proietti, nuova co-conduttrice del programma, oltre che dagli ospiti che andiamo di seguito a presentare.

La nostra nuova co-conduttrice Giorgia Proietti in un’intervista a Francesco Totti

GLI OSPITI DELLA DOMENICA – La prima parte della storica trasmissione sarà allietata dalla presenza degli amici del Ponte di Nona, che verrà rappresentato in studio dal vicepresidente Mimmo Gaglio e dal direttore sportivo Massimo Gagliassi. Il primo tornerà in studio dopo un primo intervento “da casa” di qualche settimana fa in cui aveva esposto tutte le problematiche legate al caro bollette. Il secondo è uno dei direttori più conosciuti nella nostra regione, con alle spalle la fruttuosa esperienza al Tor Sapienza e la recente parentesi al Certosa.

         

I FILMATI DEL WEEKEND – All’interno della prima ora in cui vi aggiorneremo sull’andamento dei gironi di tutte le categorie legate al settore giovanile, vi mostreremo anche alcuni servizi delle partite più interessanti del weekend: per ciò riguarda le ex Fascia B, saremo presenti al ‘Campo Roma‘ con Edoardo D’Angelo e Carlo Edoardo Canepone per RomuleaUrbetevere (Under 14 Elite) e RomuleaGiardinetti (Under 16 Elite). Nella giornata di domenica, grazie al contributo di Ruggero Gaetani, potremo mostrarvi le immagini di GiardinettiSpes Montesacro della categoria Under 17 Elite.

DOVE SEGUIRCI – I canali dove vedere la diretta di Sport in Oro sono come sempre molteplici: oltre all’appuntamento televisivo di Rete Oro (canale 77 del dt), saremo live anche sulla Pagina Facebook ‘Sport in Oro – La domenica sportiva dei dilettanti’, sul canale Youtube ‘Sport in Oro Channel’ e sulla nostra app scaricabile gratuitamente da tutti gli store ‘Rete Oro’.

A domenica!