Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia del Certosa con Michesi, Cavallaro e Lascaro

Carlo Edoardo Canepone 11 Novembre 2022 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia del Certosa con Michesi, Cavallaro e Lascaro
Sport in Oro/Settore giovanile: dalle 17.00 in compagnia del Certosa con Michesi, Cavallaro e Lascaro

Torna Sport in Oro nel suo canonico orario delle 17.00 con un parterre come sempre ricchissimo di ospiti di spessore che commenteranno, insieme ai ragazzi della redazione, il weekend calcistico e le partite che trasmetteremo in forma di highlights.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta per quel che riguarda il settore giovanile dalle 17.00 alle 18.15.

I FILMATI – Questa domenica manderemo in onda, grazie al nostro inviato Edoardo D’Angelo, le fasi salienti delle due partite del sabato presso il “Di Bisceglia”, tana della Nuova Tor Tre Teste, che affronterà il Frosinone nel big match dell’Under 14 Elite e la Romulea per ciò che riguarda l’Under 16 Elite. Ruggero Gaetani, invece, ci proporrà il servizio di Certosa-Ostiamare, partita di cartello della categoria Under 17 Elite.

GLI OSPITI – Con la storica conduzione del direttore Raffaele Minichino e assieme a Carlo Edoardo Canepone e Rugguero Gaetani della nostra redazione, Sport in Oro ospiterà il Certosa, che interverrà in trasmissione con il DS Paolo Michesi, il mister dell’Under 17 Elite Alessandro Cavallaro e il mister dell’Under 19 Elite Simone Lascaro.

DOVE SEGUIRCI – Oltre all’appuntamento televisivo sul canale 77 del dt Rete Oro, potrete seguirci anche in diretta sui nostri social a partire dalla pagina FacebookSport in Oro – La domenica sportiva dei dilettanti‘, passando per il canale YoutubeSport in Oro Channel‘, fino alla nostra app gratuitaRete Oro‘.

A domenica!