Sport in Oro, sei grandi ospiti per la ventesima puntata

Simone Capone 21 Marzo 2021 Commenti disabilitati su Sport in Oro, sei grandi ospiti per la ventesima puntata
Sport in Oro, sei grandi ospiti per la ventesima puntata

Sport in Oro torna in tv con la sua ventesima puntata stagionale.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica 21 Marzo dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Dalle 17:00 alle 18:30 saranno con noi il Presidente dell’Atletico Torrenova Alessio De Santis e l’allenatore dell’Ottavia Pino Porcelli. Con loro parleremo della ripresa dell’Eccellenza e sull’oramai inevitabile stop di tutti i campionati dalla Promozione in giù.

Dalle 18:00 si uniranno al nostro dibattito, in collegamento Zoom, anche il Presidente del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia ed il tecnico del Civitavecchia Paolo Caputo.

Alle 18:30 si collegherà con noi anche Svetlana Celli, Vicepresidente della Commissione Sport di Roma Capitale, che analizzerà la situazione impiantistica sportiva di Roma con particolare attenzione sulla problematica sollevata in settimana dal Presidente del Trastevere Pier Luigi Betturri riguardo un nuovo stadio nella Capitale.

A seguire, lungo approfondimento sul campionato di Serie D con i nostri redattori e con l’intervento in collegamento del DG del Team Nuova Florida Danilo Pizi.

Per concludere, dalle 20:00 alle 21:00, il classico angolo di Sport in Tour.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che la replica della trasmissione andrà in onda Lunedì 22 Marzo alle ore 00:15.

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 327 2515509.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).