Sport in Oro, il programma della trasmissione di lunedì sera

Simone Capone 14 Giugno 2021 Commenti disabilitati su Sport in Oro, il programma della trasmissione di lunedì sera
Sport in Oro, il programma della trasmissione di lunedì sera

Sport in Oro torna in tv con la sua trentunesima puntata stagionale.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) questa sera con un nuovo orario, dalle 22:00 alle 24:00.

Apriremo la trasmissione con il servizio e le interviste della presentazione del III Trofeo Ge.Si.S, poi via con gli ospiti: in studio il Presidente dell’Ostiamare Luigi Lardone ed il capitano biancoviola Adriano D’Astolfo. A loro si unirà in collegamento Zoom il Presidente Nazionale del Settore Giovanile Scolastico Vito Tisci.

Alle 23:00, dopo un servizio sulla collaborazione tra Palocco Calcio e Honey Soccer City, sarà con noi il tecnico del Team Nuova Florida Andrea Bussone. Con lui e con i nostri redattori analizzeremo la giornata di Serie D ed il primo turno play-off del campionato di Eccellenza.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 22:00 alle ore 24:00!

La replica della trasmissione andrà in onda martedì 15 Giugno alle ore 01:15 (integrale), martedì dalle 17:30 alle 18:15 (prima parte) e giovedì dalle 17:30 alle 18:15 (seconda parte)

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 327 2515509.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).