SPORT IN ORO ECCEZIONALMENTE DI LUNEDI’ ALLE 22.00… CON GLI AMICI DELLA MONTEROTONDO LUPA E DELLA NUOVA TOR TRE TESTE!

redazione 24 maggio 2013 Commenti disabilitati su SPORT IN ORO ECCEZIONALMENTE DI LUNEDI’ ALLE 22.00… CON GLI AMICI DELLA MONTEROTONDO LUPA E DELLA NUOVA TOR TRE TESTE!
SPORT IN ORO ECCEZIONALMENTE DI LUNEDI’ ALLE 22.00… CON GLI AMICI DELLA MONTEROTONDO LUPA E DELLA NUOVA TOR TRE TESTE!

Nell’eccezionale appuntamento del lunedì, ultimo appuntamento dell’anno peraltro, ci siamo superati! Siamo riusciti ad ottenere la presenza della MONTEROTONDA LUPA, neo promossa in Serie D e della Nuova Tor Tre Testa, protagonista del recente “triplete” regionale, unico nella storia! Nella parte dedicata al settore giovanile, oltre a rivisitare le emozioni del Beppe Viola, avremmo l’ enorme piacere di ospitare ALESSIO DI BISCEGLIA, PRESIDENTE DELLA NUOVA TOR TRE TESTE, erede dell’ incredibile pilastro del calcio giovanile laziale con anni e anni di esperienza nel settore, Antonio Di Bisceglia, nostro ospite poche settimane fa. Ovviamente non potevano mancare i protagonisti di questi successi, ovvero gli allenatori! Saranno con noi infatti VALERIO D’ ANDREA, allenatore dei Giovanissimi ex Savio; STEFANO FABI, “il Prof.”, collaboratore per sei anni come Direttore Tecnico e da due anni alla guida degli Allievi e per finire, ALESSANDRO DI NUNNO, allenatore della Juniores! Il club dei Di Bisceglia quest’ anno ha davvero compiuto un’ impresa da incorniciare, siglando un record unico nel suo genere! Siamo onorati di averli con noi in studio per avere ulteriori approfondimenti sulle gesta delle varie categorie e sui progetti per il prossimo anno, augurandogli possa essere eccezionale come quello appena passato! E parlando di campioni, avevamo annunciato anche la Monterotondo Lupa, che torna in serie D grazie ad un team davvero d’elite a partire dal DG PIERLUIGI DI SANTO, di certo tra i migliori del panorama nazionale essendo anche ex tra i professionisti ad Ascoli, e con enorme successo! Questo perchè il presidente DELLA LONGA, anch’ egli con noi lunedì sera, aveva nei piani la costruzione di un equipe che potesse riportare la Montelupa  a grandi successi… e così è stato! Questo anche grazie ad un allenatore, giovanissimo, ma con stoffa da vendere, FABRIZIO PARIS, ex a Rieti, con il quale ha vinto una coppa Italia d’ Eccellenza lo scorso anno, e vecchia conoscenza di Di Santo, che quando può, lo porta con sé! Ovviamente non poteva mancare il direttore della comunicazione, e nostro grande amico, ALFREDO COCCO, come non poteva manca il DS ETTORE PLACIDI, ex anche di Giada Maccarese e Lupa Frascati, “complice” nell’ allestire una squadra così di successo! E per questo avremmo loro, i ragazzi in campo! ALESSIO PICCHERI, pilastro della difesa, DE VIZZI, PLACIDI… l’over 300 goal STEFANO ANTONELLI ed il gioiellino VITTORIO ATTILI, grande protagonista anche nella Nazionale Dilettanti!

SARA’ QUINDI UN ULTIMO APPUNTAMENTO DAVVERO SPECIALE, VI RICORDO ECCEZIONALMENTE DI LUNEDI’SERA, A PARTIRE DALLE ORE 22.00, SUL SOLITO CANALE… 897 DI SKY O 18 DEL DIGITALE TERRESTRE!

Vi aspetto!

Di Ceglie Serena