SPORT IN ORO, DOMENICA UNA PUNTATA DAI…MILLE ED UN OSPITE

Andrea Dirix 24 gennaio 2016 Commenti disabilitati su SPORT IN ORO, DOMENICA UNA PUNTATA DAI…MILLE ED UN OSPITE
SPORT IN ORO, DOMENICA UNA PUNTATA DAI…MILLE ED UN OSPITE

Sarà una trasmissione impreziosita da tantissimi ospiti, quella che la nostra redazione sta allestendo per voi in vista di domenica pomeriggio.

“Sport in Oro”, lo storico contenitore televisivo dedicato al mondo del calcio giovanile e dilettante della nostra regione, ideato e condotto da Raffaele Minichino, è pronto a tornare in onda.

Lanciato dai consueti cinque minuti di riepilogo dei risultati del week-end, curati dalla nostra Liliana Nicoletta, il programma avrà inizio al canonico orario delle ore 18 dagli studi di Rete Oro.

Nella prima parte i numerosi servizi di calcio giocato verranno commentati dai nostri validi Massimo Confortini, Simone Capone ed Alessandro Bastianelli.

Palazzino

Gennaro Palazzino

Al loro fianco saremo lieti di ospitare l’amico Gennaro Palazzino, direttore generale del Palestrina, ed il presidente della Lazio Calcio a Cinque Femminile, Valerio Piersigilli, con il capitano Pamela Presto.

LILLO

Gianluca Lillo

A proposito di amici, interverrà anche il tecnico degli Allievi Fascia B dell’Urbetevere, Gianluca Lillo, insieme al suo capitano Lorenzo Carolis.

Domenica premieremo anche i “Top Player” del mese di dicembre per quanto concerne la categorie Promozione che ha evidenziato il successo dell’attaccante dell’Aranova, Mario Bonanni, il quale insieme al direttore sportivo Carlo Musa sarà tra i protagonisti della parte di diretta dedicata ai dilettanti.

carlo musa aranova

Carlo Musa

Ricchissimo sarà il piatto che vi offriremo anche nel secondo segmento della trasmissione, dove affronteremo le tematiche riguardanti i campionati di Eccellenza e Promozione, aiutati dalle disamine di Andrea Dirix e Roberto Matrisciano.

Nei nostri studi troveranno posto anche il presidente dello Sporting Città di Fiumicino, Antonio Del Greco, ed il tecnico della Lupa Frascati, Roberto Ferri.

antonio del greco sporting città di fiumicino

Antonio Del Greco

 

Insomma, una platea davvero numerosa e prestigiosa, attraverso la quale ci auguriamo di offrirvi due ore e mezzo di divertimento di fronte al teleschermo.

Quando e dove?

Ma naturalmente domenica 24 gennaio dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.

Vi ricordiamo che potrete seguirci in tempo reale anche attraverso pc, i-pad o smartphone, cliccando su YouTube e digitando la parola “rete oro”.

Vivi con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.