Sport in Oro, domenica ricca di ospiti per parlare del futuro del nostro calcio

Simone Capone 13 Novembre 2020 Commenti disabilitati su Sport in Oro, domenica ricca di ospiti per parlare del futuro del nostro calcio

Sport in Oro torna in tv con la quinta puntata stagionale.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica 8 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Con lo stop dei vari campionati sarà ancora una volta una trasmissione speciale.

Dalle 17:00 alle 18:30 saranno con noi il Presidente dell’Ostiamare Luigi Lardone, eletto anche come nuovo Presidente della Ge.Si.S. Lazio, Fabio Eleuteri, VicePresidente della Ge.Si.S. Lazio, ed Andrea Braconi, Presidente dell’Ottavia.

In apertura, inoltre, ascolteremo un’intervista esclusiva a Donato Olivieri del Setteville Case Rosse, che tratterà un argomento particolarmente caldo e piccante.

A partire dalle ore 18:30 ci immergeremo nel mondo dei dilettanti, analizzando il momento che stiamo vivendo in compagnia del Presidente dell’Ostiamare, Luigi Lardone, e del Vicepresidente Adicosp, Michele Punzi. Il loro contributo di equilibrio e competenza si rivelerà certamente prezioso nel tentativo di inquadrare i possibili scenari futuri del nostro calcio. Commenteremo gli esiti delle poche gare di Serie D in programma ed inoltre ci godremo immagini relative ad un nostro reportage settimanale in quel di Monterosi, nonché una bella clip dedicata al bomber del Ladispoli, Luca Teti.

Per concludere, dalle 20:00 alle 21:00, il classico angolo di Sport in Tour.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che la replica della trasmissione andrà in onda Lunedì 16 Novembre alle ore 00:15!

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 327 2515509.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).