“Sport in Oro”, domenica la seconda puntata: Saranno con noi Maragliulo, Pagliaroli e Persi

“Sport in Oro”, domenica la seconda puntata: Saranno con noi Maragliulo, Pagliaroli e Persi

La nostra redazione è al lavoro per produrre la seconda puntata stagionale di “Sport in Oro”, in onda domenica 2 ottobre dalle ore 18 alle ore 21 su Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre).

In attesa della partenza dei campionati di settore giovanile, la ribalta se la prenderà la XXXIX Edizione del “Torneo Beppe Viola” che proprio in questi giorni sta completando la fase a gironi.

Documenteremo quanto avvenuto negli ultimi giorni attraverso numerose immagini ed approfondimenti e poi in rigorosa diretta effettueremo i sorteggi dei Quarti di Finale.

Il tutto alla presenza di due amici di vecchia data come il direttore sportivo della Spes Artiglio, Michele Maragliulo, ed il suo collega Enrico Pagliaroli, reduce dai trionfi tiburtini ed in attesa di nuove avventure calcistiche.

In loro compagnia il direttore Raffaele Minichino ed il suo valente staff composto da Edoardo Canepone, Francesco Mancini e Ruggero Gaetani analizzeranno i temi più importanti, con un occhio di riguardo al “Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola” che si terrà lunedì 3 ottobre presso il Salone d’Onore del Coni al Foro Italico alla presenza di ospiti illustri.

Dedicheremo poi un doveroso spazio alla nascita del rapporto di collaborazione tra Certosa ed Empoli con i riflessi filmati e le interviste raccolte nel centro sportivo di via di Centocelle pochi giorni fa e ad un importante evento firmato-Gesis.

A partire dalle ore 19:30 ci immergeremo nel mondo dei dilettanti, dando il benvenuto nel nostro salotto al Vice Presidente della W3 Maccarese, Andrea Persi, che raggiungerà in studio Enrico Pagliaroli.

Questa settimana il Campionato di Eccellenza si ferma e cede il posto al turno intermedio della Uefa Regions’ Cup.

La squadra di mister Giuliano Giannichedda ha sconfitto di misura grazie ad una rete di Daniel Rossi i temibili inglesi del Jersey e domenica pomeriggio affronteranno la selezione della Macedonia del Nord.

Ne parleremo, ma soprattutto analizzeremo in compagnia dei nostri Giorgio Attolico ed Andrea Dirix le dinamiche delle prime quattro giornate del massimo campionato regionale

Successivamente sposteremo l’attenzione sulla quinta giornata dei gironi E, F e G di Serie D, sviscerandone i contenuti attraverso numerose immagini, tra cui quelle della sfida del Mazzucchi di Ardea tra Team Nuova Florida e Sambenedettese, e dibattito in studio.

Vi ricordiamo che seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).