Sport in Oro, domenica la seconda puntata con Academy Casalotti, Marco Rosa e David Centioni

Simone Capone 8 Ottobre 2021 Commenti disabilitati su Sport in Oro, domenica la seconda puntata con Academy Casalotti, Marco Rosa e David Centioni

Sport in Oro torna in tv con la sua seconda puntata stagionale.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica dalle 17:00 alle 21:00.

Nella prima parte, condotta da Simone Capone e dedicata al settore giovanile, conosceremo meglio la nuova realtà dell’Academy Casalotti, rappresentata in studio dal Presidente Simone Conte e dal DG Pino Michienzi. Con loro, l’allenatore Marco Rosa, che ricorderà i fasti di quel grande Casalotti di cui ha fatto parte da calciatore.

Parleremo anche dei vari campionati di Elite attraverso l’analisi della giornata e le immagini di Ostiamare – Totti Soccer School (U16) e Savio – Accademia C. Roma (U17).

A partire dalle ore 18:30 ci soffermeremo invece sui dilettanti con un’ampia pagina dedicata ai campionati di Eccellenza e Serie D.

Li analizzeremo grazie alla sagacia di Marco Rosa e di mister David Centioni, tecnico tra i più preparati della nostra regione e pronto ad affrontare nuove sfide professionali.

Per quanto concerne il massimo campionato regionale, daremo particolare spazio al Girone A, raggruppamento del quale gusteremo le immagini di Certosa-Pomezia e di Campus Eur-W3 Maccarese.

La Serie D, oltre che dall’analisi della giornata nei tre gironi, sarà come sempre impreziosita da numerosi filmati.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

La replica della trasmissione andrà in onda lunedì 11 Ottobre alle ore 00:15,

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 389 215 2859.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).