SPORT IN ORO DOMENICA IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE VA IN ONDA DALLE ORE 20:30

Andrea Dirix 10 dicembre 2015 Commenti disabilitati su SPORT IN ORO DOMENICA IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE VA IN ONDA DALLE ORE 20:30
SPORT IN ORO DOMENICA IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE VA IN ONDA DALLE ORE 20:30

Ve lo avevamo anticipato già la scorsa settimana anche durante l’ultima puntata del popolare contenitore televisivo ideato e condotto da Raffaele Minichino e ve lo ricordiamo con buon preavviso.

In via del tutto eccezionale, domenica 13 dicembre “Sport in Oro” andrà in onda per due ore dalle 20:30 alle 22:30.

 

Raffaele MinichinoLo spostamento deriva dalla concomitanza che avrebbe avuto luogo con la partitissima dello stadio “San Paolo” tra Napoli e Roma.

Abbiamo dunque deciso, solo per questa settimana, di spostare l’orario d’inizio della nostra trasmissione per dar modo ai tifosi delle due squadre di assistere comodamente al derby del sud, senza rinunciare all’approfondimento sul week-end dei dilettanti.

Naturalmente saranno con noi ospiti di assoluto prestigio e potrete gustarvi tantissimi filmati di settore giovanile, Eccellenza e Promozione.

Parlavamo di ospiti ed andando in onda in prima serata non potevamo non presentarci con un vero poker d’assi.

La prima parte godrà infatti della presenza del direttore generale del Frosinone, Ernesto Salvini, e del tecnico della Primavera gialloblu, Federico Coppitelli.

 

ERNESTO SALVINIIn loro compagnia porremo l’accento sull’ottimo lavoro che sta svolgendo il club del presidente Stirpe in tutte le categorie.

Nella seconda parte della diretta, invece, analizzeremo i campionati di Eccellenza e Promozione, senza esimerci di toccare l’argomento-mercato, in questi giorni di stretta attualità.

Ed in tale ottica avremo il piacere di avere tra noi uno dei colpi pregiati di questa sessione invernale, ossia Marco Neri, appena approdato allo Sporting Città di Fiumicino.

Accanto a lui sarà presente anche il tessitore di questa grande operazione di mercato, ossia il direttore sportivo del City, Maurizio Manfra.

 

marco neri2La trasmissione andrà in onda su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, e sarà come sempre visibile in streaming su www.reteoro.tv

Prendete nota, dunque: domenica 13 dicembre 2015 potrete seguirci dalle ore 20:30 alle 22:30.

Vi aspettiamo tutti davanti al teleschermo per godere con noi dello spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.