SPORT IN ORO, DOMENICA DALLE ORE 17:55 UN APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE

Andrea Dirix 22 Novembre 2015 Commenti disabilitati su SPORT IN ORO, DOMENICA DALLE ORE 17:55 UN APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE
SPORT IN ORO, DOMENICA DALLE ORE 17:55 UN APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE

Sarà una trasmissione davvero ricca di contenuti la nona stagionale di “Sport in Oro“.

Nel salotto televisivo di Raffaele Minichino saranno davvero molte le tematiche affrontate domenica 22 novembre a partire dalle ore 17:55.

Analisi, servizi e numerosi contributi filmati daranno vita ad oltre due ore e mezzo di notevole interesse ed imperniato sul calcio che più ci piace.

Dopo il consueto e gustoso prologo iniziale affidato alla nostra Liliana Nicoletta, cui spetterà il compito di leggere i risultati del week-end calcistico, alle 18 in punto andremo in sigla.

Come di consueto, la prima parte del programma verterà sul settore giovanile, sviscerato con la proverbiale sapienza dai nostri Massimo Confortini e Simone Capone.

Al loro fianco due storici amici della redazione: Alberto Bottacchiari e Marco Rosa.

 

MARCO ROSA

Tanti i servizi riguardanti le categorie che trattiamo e tra loro l’estratto di un gustoso speciale dedicato all’Ottavia, che poi andrà in onda in forma integrale nel corso della prossima settimana.

Accattivante e pepata sarà anche la seconda parte, dove i temi portanti saranno i campionati di Eccellenza, sviscerato da Andrea Dirix, e di Promozione.

Accanto a Marco Rosa, che rimarrà nei nostri studi fino al termine della trasmissione, prenderanno posto Stefano Ferretti ed Alessandro Figlioli, rispettivamente tecnico e vice-capitano del Lariano.

 

 

ferrettiSarà poi un piacere ritrovare bomber Emanuele Morelli, recentemente svincolatosi dal Cassino e pronto a vagliare offerte in vista della riapertura del mercato.

Stavolta daremo poi grande spazio al Campionato di Promozione, ospitando una delle realtà più ambiziose dell’intera categoria, ossia l’UniPomezia, rappresentata in studio dal presidente Valter Valle e dal tecnico Fabrizio Mancini.

I quattro raggruppamenti saranno analizzati dal bravo Roberto Matrisciano, che firmerà anche il servizio del big match del Girone A tra Guardia di Finanza e Compagnia Portuale Civitavecchia.

 

morelliAlle cure dell’altrettanto valido Alessandro Bastianelli verrà invece affidata la gara valida per il Girone B tra 1952 Villalba e Valle del Tevere.

In poche parole sarà davvero un piacevolissimo pomeriggio televisivo, quello che potrete trascorrere con noi, interagendo anche attraverso i nostri profili Facebook e Twitter ed i messaggi sms e whatsapp al numero 329-3998433, letti dalla nostra bella Serena Di Ceglie.

 

 

Non vi resta dunque che cominciare a sintonizzare il vostro televisore su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky.

Sport in Oro vi aspetta domenica 22 novembre dalle ore 17:55 alle 20:30.

Buon divertimento!