SPORT IN ORO, DOMENICA DALLE 17:55 LA SECONDA PUNTATA STAGIONALE

Andrea Dirix 25 Settembre 2015 Commenti disabilitati su SPORT IN ORO, DOMENICA DALLE 17:55 LA SECONDA PUNTATA STAGIONALE
SPORT IN ORO, DOMENICA DALLE 17:55 LA SECONDA PUNTATA STAGIONALE

Con il week-end calcistico che ormai incombe, la redazione di “Sport in Oro” è al lavoro per realizzare la seconda puntata stagionale dello storico format televisivo ideato e condotto da Raffaele Minichino.

Servizi, approfondimenti, interviste ed analisi comporranno, come di consueto, la base della nostra trasmissione che avrà inizio con un gustoso antipasto.

Sì, perchè come i nostri affezionatissimi telespettatori avranno avuto modo di notare già domenica scorsa la diretta verrà preceduta da uno spazio in cui la nostra brava e bella Liliana Nicoletta leggerà i risultati delle categorie che sviscereremo successivamente.

Si partirà dunque alle ore 17:55 su Rete Oro.

E poi?

Largo al resto della truppa, capitanata dal direttore Raffaele Minichino con Massimo Confortini nelle vesti di opinionista del settore giovanile e due graditissimi ospiti del Racing Club.

La società del presidente Antonio Pezone sarà infatti rappresentata nei nostri studi dai direttori Marco Ridolfi ed Angelo Rinaldi, attraverso il cui contributo approfondiremo tutte le novità legate al loro club di appartenenza e con cui commenteremo i risultati maturati nel fine settimana calcistico.

Numerosi i riflessi filmati.

Una costante valida anche per una seconda parte di diretta nella quale troveranno spazio altri due vecchi amici della nostra redazione come Remo Diana e David Centioni.

A calamitare l’attenzione saranno le dinamiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores Elite.

Ad analizzarne gli esiti provvederanno i vari Roberto Matrisciano, Valerio Caprino, Alessandro Bastianelli ed Andrea Dirix.

Ricordate poi di prestare grande attenzione al nostro angolo dedicato ai social network, curato con maestria dal nostro Simone Capone.

Attraverso i nostri profili ufficiali su Facebook e Twitter potrete interagire in tempo reale con la nostra redazione durante la diretta.

Una possibilità alternativa al consueto numero destinato ai vostri messaggi tradizionali e whatsapp 329-3998433

Non ci resta dunque che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in onda domenica 27 settembre dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre oppure sull’897 di Sky.

La trasmissione sarà visibile anche in streaming su www.reteoro.tv

Buon fine settimana a tutti!