SPORT IN ORO, DOMENICA ALTRA PUNTATA SPUMEGGIANTE

Andrea Dirix 2 Ottobre 2015 Commenti disabilitati su SPORT IN ORO, DOMENICA ALTRA PUNTATA SPUMEGGIANTE

Nonostante le prime avvisaglie di maltempo autunnale, il calcio giovanile e dilettante della nostra regione non si ferma e la nostra redazione si prepara con voi a vivere un altro week-end sportivo per poi darne conto durante la diretta domenicale.

“Sport in Oro” sarà come sempre in onda a partire dalle ore 17:55 con il consueto antefatto della lettura dei risultati da parte della nostra bella e brava Liliana Nicoletta.

 

RAFFAELE MINICHINOCinque minuti e partirà la trasmissione con Raffaele Minichino, nelle vesti di gran cerimoniere ed al suo fianco la squadra, compatta e composta dai vari Massimo Confortini, Valerio Caprino, Simone Capone, Roberto Matrisciano, Alessandro Bastianelli ed Andrea Dirix, pronti a fornire il proprio contributo di analisi circa i rispettivi campionati di competenza.

La prima parte, dedicata al settore giovanile, vi permetterà di rivedere tante immagini delle categorie Giovanissimi ed Allievi.

Preziosa sarà la presenza in studio dell’amico Marco Rosa, nelle vesti di opinionista, e graditissima anche quella del presidente dell’Ottavia, Andrea Braconi, che ci illustrerà i nuovi progetti del club di via delle Canossiane.

Non meno intrigante sarà la seconda parte della trasmissione, dedicata ai risvolti dei campionati Juniores, Eccellenza e Promozione.

MARCO ROSA

MARCO ROSA

Trasmetteremo i riflessi filmati dei big match dei due gironi del massimo campionato regionale, Pro Calcio Tor Sapienza-Nuova Monterosi e Vis Artena-Città di Ciampino, commentandone gli esiti con due calciatori del club di patron Cececotto, ossia il bomber Diego Tornatore ed il centrale difensivo Stefano Martinelli, e grazie al ritorno nei nostri studi di un vecchio amico come Nunzio Iardino, ex tecnico, tra le altre, di Roviano e Nettuno.

 

TORNATORE

DIEGO TORNATORE

 

Non dimenticate di “socializzare” con noi.

Il nostro angolo “Tweet in Oro” sarà a vostra disposizione durante tutta la trasmissione per raccogliere le vostre riflessioni su Facebook e Twitter.

 

 

 

L’appuntamento con “Sport in Oro” è dunque fissato per domenica 4 ottobre dalle ore 17:55 alle ore 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky.

Vi ricordiamo inoltre che la trasmissione sarà visibile anche in streaming, cliccando su reteoro.tv

Buon divertimento a tutti!