Sport in Oro, domenica 6 novembre la settima puntata: Parleremo di dilettanti con Cangiano e Franci

Sport in Oro, domenica 6 novembre la settima puntata: Parleremo di dilettanti con Cangiano e Franci

Cominciamo da una comunicazione molto importante: in via del tutto eccezionale, per consentire ai tifosi giallorossi e biancocelesti di seguire il derby della Capitale, domenica 6 novembre “Sport in Oro” subirà una momentanea variazione d’orario, andando in onda dalle ore 21 alla mezzanotte.

 

Dopo una prima ora dedicata al settore giovanile, a partire dalle ore 22 analizzeremo i contenuti più importanti del fine settimana nei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D attraverso numerosi riflessi filmati e grazie alle puntuali analisi dei nostri Francesco Mancini, Andrea Dirix, Francesco Mafera e Giorgio Attolico.

Come di consueto, nel salotto di Raffaele Minichino prenderanno posto ospiti di riguardo.

In questo caso potremo avvalerci della sempre gradita presenza di due mister come Salvatore “Sasà” Cangiano, fresco sposo del Città di Anagni dopo la conclusione del suo rapporto con il Campus Eur, ed il sempre preparato e puntuale Claudio Franci.

In loro compagni potremo gustare le immagini di grandi match di Promozione come Santa Marinella-Ottavia e SPQV Velletri-Valmontone 1921.

Successivamente dedicheremo il doveroso spazio al massimo campionato regionale con una carrellata di riflessi filmati che spazieranno dal Girone A (Astrea-Anzio, Nettuno-W3 Maccarese, Ladispoli-Città di Cerveteri ed UniPomezia-Campus Eur) al Girone B (Città di Anagni-Certosa, Vicovaro-Colleferro, Pro Calcio Tor Sapienza-Sora e Villalba Ocres Moca-Terracina).

L’ultimo segmento della nostra diretta sarà invece incentrato sulla Serie D, della quale sviscereremo i tre tornei che ospitano le formazioni laziali, avvalendoci anche delle immagini di match come Team Nuova Florida-Avezzano e tante altre.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).