Sport in Oro, domenica 28 Maggio altra puntata straordinaria: Prima parte dedicata al Torneo Beppe Viola, dalle ore 21 con noi Scudieri, Staffa e Rosa

Sport in Oro, domenica 28 Maggio altra puntata straordinaria: Prima parte dedicata al Torneo Beppe Viola, dalle ore 21 con noi Scudieri, Staffa e Rosa

La redazione di “Sport in Oro” si accinge a concludere in bellezza una settimana dedicata al compleanno del suo direttore Raffaele Minichino con la trentatreesima puntata stagionale della fortunata trasmissione da lui stesso ideata e condotta.

L’appuntamento è ormai noto, ma noi ve lo ricordiamo più che volentieri.

Saremo in onda su Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) domenica 28 maggio dalle ore 20 alle ore 23 per parlare del mondo del settore giovanile e del panorama dilettantistico.

La prima parte ruoterà, com’è giusto che sia, sulla Quarantesima Edizione del Torneo Beppe Viola, che si è aperta ufficialmente lunedì 22 Maggio e che ci accompagnerà fino al prossimo 27 Giugno.

Grazie al brillante lavoro della nostra redazione ed alle puntuali analisi dei nostri Ruggero Gaetani, Edoardo D’Angelo e Francesco Mancini potremo rivivere le emozioni della prima settimana di una kermesse dalla magia straordinaria.

Non meno interessante sarà la seconda parte della nostra diretta, che avrà inizio alle ore 21 e che farà accomodare sulle poltroncine del nostro studio tre pezzi da novanta del nostro ambiente, come Raffaele Scudieri, reduce dall’esperienza con l’UniPomezia, Gian Luigi Staffa e Marco Rosa.

 

In loro compagnia potremo gustare le emozioni dei play-off di Eccellenza con uno specifico focus dedicato alla gara d’andata tra Boreale e Budoni (non perdete il servizio curato dal nostro Francesco Mafera) ed uno destinato all’analisi della sfida tra Fossombrone e Certosa.

Il tutto condito da analisi a tutto tondo sulla stagione appena conclusa nei campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D con gli interventi dei nostri Andrea Dirix e Giorgio Attolico.

Ci attende insomma un’altra puntata all’insegna del brio e dell’approfondimento.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).