Sport in Oro, domenica 27 novembre la decima puntata: Parleremo di dilettanti con Vilella, Caputo e Gagliarducci

Andrea Dirix 26 Novembre 2022 Commenti disabilitati su Sport in Oro, domenica 27 novembre la decima puntata: Parleremo di dilettanti con Vilella, Caputo e Gagliarducci


“Sport in Oro”
fa cifra tonda ed anche in occasione della decima puntata stagionale si prepara a tenervi compagnia dalle ore 17 alle 20 per parlare del calcio che più amiamo.

A partire dalle ore 18:15, in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre), Raffaele Minichino e la splendida Giorgia Proietti, con l’immancabile contributo della redazione, entreranno nel mondo dei dilettanti.

Anche l’ultima domenica di novembre sarà impreziosita dalla presenza di ospiti di grande levatura.

Dopo essere stato in nostra compagnia anche nel corso della prima parte, rimarrà con noi il Presidente della Romulea, Nicola Vilella.

Con lui e basandoci sulle competenti analisi del nostro Francesco Mancini parleremo del Campionato di Promozione, dedicando un focus specifico al derby lidense tra Ostiantica e Pescatori Ostia del Girone C ed alla sfida tra Valmontone 1921 ed Atletico Lariano del Girone D.

Tratteremo poi del Campionato di Eccellenza e lo faremo in maniera ancor più precisa del solito grazie alla presenza di due allenatori che lo hanno vinto più volte, come Paolo Caputo e Cristiano Gagliarducci.

Al massimo campionato regionale dedicheremo un’ampia pagina, soffermandoci sulle recenti gare d’andata dei Quarti di Finale di Coppa Italia e sui risultati della dodicesima giornata, sviscerati da Andrea Dirix grazie a numerose immagini, tra cui quelle di Anzio-Falaschelavinio, W3 Maccarese-Pfc, Vigor Perconti-Villalba Ocres Moca, Colleferro-Certosa ed Atletico Torrenova-Gaeta.

La parte finale della nostra diretta sarà infine dedicata alla Serie D, che si gioverà dei commenti dei nostri Giorgio Attolico e Francesco Mafera e di immagini interessanti come quelle relative a Montespaccato-Pianese, Ostiamare-Arezzo e Trastevere-Team Nuova Florida.

Passeremo quindi ai saluti finali, cedendo la linea a Monica Lubinu ed agli amici di “Sport in Tour”.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).