Sport in Oro/Dilettanti: Ritroviamo Persi della W3 Maccarese, Caterini del Campus Eur e De Bardi, memoria storica del nostro calcio

Sport in Oro/Dilettanti: Ritroviamo Persi della W3 Maccarese, Caterini del Campus Eur e De Bardi, memoria storica del nostro calcio

La seconda parte della trasmissione di domenica 21 novembre sarà incentrata sul mondo dei dilettanti ed avremo modo di approfondire tutte le tematiche più rilevanti ad essi attinenti in compagnia di grandi ospiti.

Resterà nei nostri studi Walter De Bardi, memoria storica e grande cultore del nostro calcio regionale e non solo, pronto a rispolverare aneddoti del passato attraverso la diffusione del suo magazine digitale “Il Corriere Romano”.

Al suo fianco troveranno posto due tra i più apprezzati dirigenti del massimo campionato regionale, come il Vicepresidente della W3 Maccarese, Andrea Persi, ed il direttore sportivo del Campus Eur, Claudio Caterini.

Dopo aver doverosamente cominciato dal Campionato di Promozione, in loro compagnia analizzeremo l’Eccellenza, con speciale riguardo a quel Girone A in cui le loro rispettive squadre sono protagoniste.

Nei commenti ci faremo aiutare da numerosi riflessi filmati, come quelli riguardanti Certosa-Aranova, W3 Maccarese-Ottavia e, soprattutto, il big-match tra Pomezia e Polisportiva Faul Cimini.

In seguito ci soffermeremo sui risultati del decimo turno dei gironi E, F e G di Serie D e sulle immagini di gare come Montespaccato-Pianese, UniPomezia-Flaminia, Atletico Terme Fiuggi-Nereto, Trastevere-Porto d’Ascoli ed Ostiamare-Carbonia.

Arriveremo così alle ore 20, quando cederemo linea e microfono a Simone Capone per “Sport in Tour”.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 20:00!

La replica della trasmissione andrà in onda lunedì 22 Novembre alle ore 00:15.

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 389 215 2859.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).