Sport in Oro/Dilettanti: Due ore in compagnia di Rosa e Schiraldi

Andrea Dirix 14 Febbraio 2020 Commenti disabilitati su Sport in Oro/Dilettanti: Due ore in compagnia di Rosa e Schiraldi
Sport in Oro/Dilettanti: Due ore in compagnia di Rosa e Schiraldi

La redazione di “Sport in Oro” è al lavoro per realizzare la ventiduesima puntata stagionale del fortunato format televisivo ideato e condotto da Raffaele Minichino.

A partire dalle ore 18:30 parleremo di Promozione ed Eccellenza attraverso le analisi dei nostri Matteo Lanzi e Andrea Dirix.

Oltre a scandagliare i risultati della sesta giornata di ritorno nei due maggiori campionati regionali, ci soffermeremo anche sui Quarti di Finale della Coppa Italia di Promozione, le cui gare di ritorno andranno in scena mercoledì prossimo.

Il massimo campionato regionale verrà invece onorato attraverso i servizi di due match davvero interessanti come il derby tiburtino tra la Tivoli 1919 ed il Villalba Ocres Moca e la sfida tra la Vigor Perconti ed il Civitavecchia 1920.

Marco Rosa, Allenatore

Ne parleremo diffusamente anche grazie alla proverbiale competenza di due antichi amici della nostra redazione come mister Marco Rosa e l’agente FIFA, Giuseppe “Pepito” Schiraldi.

Giuseppe Schiraldi, Agente FIFA

Daremo il dovuto risalto anche alla Coppa Italia Dilettanti, parlando della sfida valida per gli Ottavi di Finale tra Real Monterotondo Scalo e Carbonia, in programma il 26 febbraio ed il 4 marzo.

L’ultima parte sarà invece dedicata al Campionato di Serie D con la lettura dei risultati della ventiquattresima giornata dei gironi E, F e G, l’analisi a cura di Valerio Caprino ed il servizio di Pomezia-Scandicci, curato da Riccardo Selvi.

Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con “Sport in Oro”, in programma domenica 16 febbraio.

Dalle ore 17 alle ore 21 saremo in rigorosa diretta su Rete Orocanale 18 del digitale terrestre, nonché sulle nostre pagine ufficiali Facebook e YouTube.

Vi ricordiamo anche che vi sarà possibile seguirci attraverso la nostra app “Sport in Oro Tv”.

Potrete interagire con noi attraverso il numero 391-3537938 (SMS o Whatsapp)!

La replica della puntata andrà in onda lunedì 17 febbraio alle ore 20:30 su Rete Oro News, canale 210 del digitale terrestre ed anche la stessa domenica su Rete Oro dalle ore 24:00.