Sport in Oro, altra puntata speciale con Lupa Frascati, Monnanni e Palluzzi

Simone Capone 20 Novembre 2020 Commenti disabilitati su Sport in Oro, altra puntata speciale con Lupa Frascati, Monnanni e Palluzzi

Sport in Oro torna in tv con la sesta puntata stagionale.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino torna su Rete Oro (ch 18) domenica 22 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Con lo stop dei vari campionati sarà ancora una volta una trasmissione speciale.

Dalle 17:00 alle 18:30 sarà con noi una delegazione della Lupa Frascati, rappresentata dal Responsabile della scuola calcio Andrea Borsa e dal tecnico Fabio Ciasca. Con loro tratteremo i temi legati alle criticità del calcio giovanile in questo periodo di emergenza sanitaria.

La seconda parte della trasmissione, incentrata come sempre sul mondo dei dilettanti, sarà impreziosita dalla presenza di due ospiti di grande prestigio come Massimiliano Monnanni, presidente del Montespaccato e dell’Ipab Asilo Savoia, e Vincenzo Palluzzi, ex tecnico dell’Aranova.
In loro compagnia analizzeremo le poche gare disputate nei gironi E, F e G della Serie D e parleremo a trecentosessanta gradi della situazione che sta vivendo il calcio. A tal proposito interverrà in collegamento Skype anche il Presidente del Seregno Davide Erba.

Per concludere, dalle 20:00 alle 21:00, il classico angolo di Sport in Tour.

Non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., dalle ore 17:00 alle ore 21:00!

Vi ricordiamo che la replica della trasmissione andrà in onda Lunedì 23 Novembre alle ore 00:15!

Potete interagire con noi attraverso SMS o Whatsapp al numero 327 2515509.

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra trasmissione in diretta streaming sul nostro canale Youtube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).