Speciale “Sport In Oro”, domenica 15 marzo dalle 17,00 su Rete Oro canale 18

redazione 15 Marzo 2020 Commenti disabilitati su Speciale “Sport In Oro”, domenica 15 marzo dalle 17,00 su Rete Oro canale 18

La Redazione di Sport In Oro non vi lascia mai soli e anche in questo momento difficilissimo ha pensato di confezionare uno Speciale della durata di 4 ore circa. Appuntamento come tutte le domenica ormai da 36 anni su Rete Oro canale 18 del digitale terreste.

Nelle prime due ore vi riproponiamo tutti i successi e le manifestazioni più importanti del 2019. Si parte dal settore giovanile con le Finali del Memorial Porcelli e del I Memorial Umberto Tersigni. Per poi passare alle varie finali regionali dall’Under 14 all’Under 19. Poi ricca parentesi sull’Associazione Beppe Viola con il Premio di Cultura sportiva, le finali del Rete Oro Cup, del Beppe Viola Junior e del Torneo Beppe Viola, la Champions League del calcio giovanile.

Dopo di che si passarà al mondo dei dilettanti: rivivremo i successi del Team Nuova Florida che ha alzato al cielo la Coppa Italia di Eccellenza, il trionfo della Compagnia Portunale in Finale di Coppa Italia di Promozione. Le vittorie dei campionati del Team Nuova Florida in Eccellenza e della Tivoli in Promozione. Si finirà poi con degli appuntamneti importanti come la cerimonia delle Benemerenze Regionali, la Festa dei Calendari, la festa per i 110 anni del Trastevere Calcio, il Premio Paolo Borsellino e la Festa per i 60 anni della Lega Nazionale Dilettanti.

Dulcisinfundo la Finale del XXXVI Torneo Beppe Viola che ha visto il trionfo della Nuova Tor Tre Teste contro un’incredibile Polisportiva Carso. Una partita emozionante con i ragazzi di Contaldo che sono riusciti a riaccuffare lo svantaggio di 3-1 proprio negli ultimi minuti regolamentari, per poi ottenere il successo nel secondo tempo supplementare.

Dunque appuntamento alle ore 17,00 su Rete Oro canale 18 del digitale terreste per farvi compagnia in questi giorni particolari con la speranza di tornare presto sui campi per potervi raccontare il calcio che più amiamo. Forza tutti insieme riusciremo a vincere questa battaglia!!

#AndràTuttoBene

#NoiRestiamoACasa

La Redazione di Sport In Oro